Anime Randagie di Trasacco: Bingo cerca casa

Bingo è un simpatico e dolce cagnolino che non merita di finire in canile e ha urgente bisogno di qualcuno che lo adotti

Bingo cane da adottare a Trasacco
Vivete in Abruzzo e avete deciso di migliorare la vostra vita adottando un meraviglioso amico a quattro zampe? L’Associazione Anime Randagie di Trasacco ha il cane che fa al caso vostro: si chiama Bingo ed è buonissimo e simpatico: il cane perfetto!

Bingo: un meraviglioso peloso che cerca casa

View this post on Instagram

❌❌❌ URGENTE❌❌❌ Lui è BINGO, magicamente comparso nell'estate del 2019 a Trasacco 😥 È stato trovato davanti casa di una coppia di signori anziani che pur avendolo segnalato alle autorità competenti poi non se le sono sentita di mandarlo in canile. Gli hanno aperto così la porta di casa e l'hanno messo in regola…ma, purtroppo, ora non sono più in grado di gestirlo😭. BINGO non è un cucciolo, è bravo al guinzaglio, abituato alla macchina, taglia piccola (circa 10kg)….è stato un abbandono con fiocchi quello del 2019😠. I signori, con grande dolore, ci chiedono aiuto per trovargli una nuova famiglia che abbia la forza di accudirlo ed amarlo come merita. AIUTATECI A TROVARGLI UNA NUOVA FAMIGLIA…(o anche uno stallo temporaneo in attesa di adozione)… HA GIÀ SUBITO TROPPI ABBANDONI, NON MERITA DI ANDARE IN CANILE. per info: 3288685263

A post shared by AdottaAnimeRandagieTrasacco (@adotta.anime.randagie.trasacco) on

Bingo è stato abbandonato a Trasacco, in Abruzzo, nel 2019. Lo hanno trovato due signori anziani, che, colpiti dalla sua dolcezza e simpatia, hanno deciso di tenerlo con loro. Lo hanno messo in regola e gli vogliono sinceramente bene, ma purtroppo per cause lontane dalla loro volontà al momento non sono più in grado di prendersene cura.

Bingo è un cane adulto, tranquillo ed educato, abituato ad andare in macchina e molto obbediente al guinzaglio. Si tratta di un cane di taglia medio piccola, pesa infatti circa dieci kg.

Bingo ha già subito troppi abbandoni e rifiuti, è arrivato il momento per lui di trovare una famiglia che lo ami e gli possa dare tutte le cure di cui ha bisogno.

Non dobbiamo permettere che finisca i suoi giorni in canile, perché davvero non lo merita.

Alcune informazioni riguardo all’Associazione Adotta Anime Randagie di Trasacco

Anime Randagie di Trasacco: Bingo cerca casa

Spinte dalla grande passione e soprattutto dal grande amore per gli animali, alcune volontarie hanno deciso di creare questa Associazione, con lo scopo di salvare, curare, accudire ed infine trovare una famiglia, ai tanti randagi che popolano purtroppo il territorio marsicano.

Il randagismo è purtroppo un problema molto serio in Abruzzo e tanti sono i cani senza casa, che vivono per strada esposti alle intemperie e che, senza aiuti, sono destinati a vite tristissime e a morte certa.

Obiettivo primario dell’Associazione è aiutare quindi tutti gli animali bisognosi, randagi e maltrattati, anche attraverso l’organizzazione di eventi di beneficienza atti a raccogliere denaro destinato ai pelosi sfortunati.

Contatti per adottare il dolcissimo Bingo

Se avete deciso di dare un’opportunità a questo meraviglioso e simpatico quattro zampe non esitate a chiamare a questo numero di telefono: 328 8685263 

Chi si occupa di lui vi risponderà e vi darà tutte le informazioni necessarie per adottarlo.

Oppure potete mandare una email all’Associazione Adotta Anime Randagie di Trasacco :

trasacco@empa.com

Speriamo con tutto il nostro cuore che decidiate di dare una zampa a Bingo e diventiate voi la svolta della sua vita.

Vuoi vedere una storia dolcissima sui cani? LEGGI ANCHE: Coco,la maltese che fa la ola

.