Il cane senzatetto che non riusciva ad alzarsi ringrazia la soccorritrice con un abbraccio

Questa bellissima cagnolina è riuscita a trovare la felicità che ha sempre sognato dopo un inizio molto difficile

La storia di questa cagnolina che si chiama Annie è iniziata un po’ male, ma ha avuto la fortuna di poter cambiare le cose grazie ad un incontro speciale. Purtroppo la sua ex famiglia ha deciso che non voleva più occuparsi di lei. Dopo qualche anni di vita insieme, hanno deciso di abbandonarla in strada. La piccola Annie pensava di aver trovato la famiglia perfetta, ma purtroppo non è andata così. Si è ritrovata da un momento all’altro completamente sola.

La cagnolina non aveva alcuna idea di come sopravvivere in strada e ce la stava mettendo tutta, ma le difficoltà lungo il suo cammino erano più grandi di lei. Quando ormai si stava lasciando andare, però, ha incontrato una persona speciale. Un giorno la cagnolina si è ritrovata in un giardino e ormai stremata dal caldo e dalla fame, ha deciso di restare. Quando i proprietari della casa l’hanno vista, sono rimasti senza parole. Era magrissima e ormai non aveva più le forze nemmeno per stare in piedi.

LEGGI ANCHE: Il cagnolino mostra a tutti gli utenti la sua danza della felicità (VIDEO)

annie

L’hanno portata immediatamente da un veterinario e Annie era così felice di essere stata salvata che non riusciva a smettere di abbracciare e baciare quegli umani dal cuore enorme. Questo gesto, ha fatto capire loro che non potevano lasciarla lì.

Dopo qualche giorno di ricovero, la famiglia ha deciso che era arrivato il momento di darle una nuova vita. Così l’hanno adottata per sempre e Annie non fa altro che ringraziarli ogni giorno! Grazie a loro oggi la cagnolina è super felice e circondata soltanto da amore e coccole! Niente poteva andare meglio per lei! Si è presa il lieto fine che ha sempre meritato!

LEGGI ANCHE: Sinatra, il Pitbull trovato legato ad un palo fuori da un negozio

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati