Sinatra, il Pitbull trovato legato ad un palo fuori da un negozio

Questo povero cagnolone è stato lasciato legato ad un palo fuori ad un negozio dalla sua ex famiglia

La storia di questo cagnolone che si chiama Sinatra è iniziata nel modo peggiore possibile. Lui pensava di aver trovato la felicità, ma un giorno, la sua ex famiglia ha deciso che non voleva più occuparsi di lui e così lo hanno abbandonato.

Sinatra si è ritrovato da un momento all’altro tutto solo. Lo hanno lasciato legato ad un palo fuori da un negozio. Il cagnolone non aveva alcuna idea di come cavarsela da solo. Voleva solo tornare a casa, ma i suoi umani non lo volevano più.

Il dolce Pitbull era davvero molto triste. Ad un certo punto, però, è riuscito a liberarsi dal guinzaglio che lo teneva legato al palo ed ha iniziato a cercare un po’ di cibo. Mentre passeggiava ha incontrato un uomo che sembrava irrequieto.

APPROFONDIMENTO: Tutto sul Pitbull

Reyes, infatti, aveva avuto una brutta giornata e stava tornando a casa a testa bassa. Tutto ad un tratto, si è ritrovato davanti Sinatra ed è rimasto immobile per via della sua stazza. Il cagnolone invece, è corso contro di lui scodinzolando.

Nessuno dei due sapeva che quell’incontro avrebbe cambiato le loro vite. Infatti, l’uomo ha subito cambiato umore dopo aver accarezzato il cagnolone. Dall’altra parte, Sinatra era felice di aver trovato una persona molto gentile.

Reyes sapeva che doveva portarlo dal veterinario, così ha iniziato a cercare una clinica vicina. Appena arrivati i medici hanno iniziato a visitare il Pitbull che tutto sommato, sembrava essere in buone condizioni di salute. Era solo troppo magro!

A quel punto, l’uomo non se l’è sentita di lasciarlo lì ed ha deciso di portarlo a casa. Si è divertito talmente tanto con lui che ha deciso di adottarlo per sempre. Sinatra era riuscito a rubargli il cuore ed era sicuro che lui era l’umano perfetto e aveva completamente ragione! La loro vita è cambiata da quella notte ed è diventata solo più bella. Hanno trovato un migliore amico e hanno fatto entrambi la scelta giusta!

LEGGI ANCHE: Bari, Rocky si è perso, il cane di razza Chow Chow risulta ad oggi smarrito

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati