Annie, la cagnolona trovata per strada con ustioni di secondo grado

Questa povera cagnolona si è ritrovata tutta sola per strada e in gravi condizioni di salute a causa degli umani

La storia di questa cagnolona che si chiama Annie è davvero molto triste. A causa della cattiveria dell’uomo, lei ha sofferto davvero troppo. Purtroppo, oltre ad abbandonarla, qualcuno ha pensato bene di ferirla e di lasciarla sola a se stessa.

La povera Annie vagava per la città in cerca di un po’ di aiuto e di riposo e invece, ha trovato solo crudeltà. Qualcuno ha pensato bene di procurarle delle brutte ustioni. Quando l’hanno trovata era davvero messa malissimo.

La cagnolona, infatti, aveva ustioni di secondo grado su buona parte del corpo. Era dolorante e aveva il cuore spezzato. Non sapeva perché le persone avevano deciso di farle così tanto male. Lei non aveva fatto nulla di sbagliato.

LEGGI ANCHE: Capezzano Pianore, scomparso un cagnolino Amstaff di 4 anni, chiunque ritroverà Rocco verrà ricompensato

Purtroppo però, alla cattiveria non c’è mai fine e a rimetterci sono sempre gli innocenti. La fortuna, però, ha voluto che alcuni volontari trovassero Annie. Appena hanno capito che era una randagia sono corsi da lei per aiutarla.

Quando hanno visto le brutte condizioni in cui versava, non hanno perso tempo e l’hanno presa e portata da un veterinario. Purtroppo non era molto semplice aiutarla, ma nessuno si è tirato indietro ed hanno fatto di tutto per salvarle la vita.

Dopo diversi mesi di ricovero, la dolce Annie ha ritrovato la voglia di vivere. Ma soprattutto, è riuscita a ritrovare fiducia negli umani. A poco a poco i volontari l’hanno convinta e le hanno fatto capire che non tutti sono cattivi, esistono anche persone buone!

Grazie a loro questa cagnolona ha avuto una seconda possibilità di vita. Ci ha messo un po’ a guarire completamente, ma il destino ha voluto darle il suo meritato lieto fine. Sì, perché la dolce Annie ha anche trovato la sua famiglia per sempre. Ora è molto felice con i suoi nuovi umani ed ha tutto ciò che merita. Lei è amata e coccolata e finalmente è al sicuro!

LEGGI ANCHE: Siberian Husky innamorato del suo amico gatto, foto da copertina

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati