Antje, la cucciola scartata perché bianca cerca una famiglia

Questa meravigliosa cagnolina credeva di aver trovato una famiglia e, invece, è costretta a tornare in gabbia ad aspettare

Questa bellissima cucciola si chiama Antje. Pensava di aver trovato la famiglia giusta, invece, l’hanno scartata perché è bianca. Lei adesso è disperata, non vuole tornare in gabbia ad aspettare ancora. È così piccola e vorrebbe tanto essere amata.

Antje odia stare in gabbia, pensava di essere finalmente libera, di aver trovato una casa. Invece, purtroppo, non è stato così. Scartata soltanto perché bianca. Questa cucciola è davvero bellissima e dolcissima. È sempre piena di vita ed ama fare le coccole a tutti.

Ma soprattutto alla sua volontaria preferita, che si chiama Giuliana. Infatti, quando devono farle delle foto devono scattarne tantissime affinché Antje esca bene. È sempre vivace e felice, adora giocare con tutti e dare mille baci!

Purtroppo, la cucciola pensava di aver trovato casa per sempre, ma l’hanno scartata e riportata indietro perché avevano già un cagnolino bianco. Quindi un altro di quel colore non lo volevano, ne volevano uno nero.

E così la piccola è costretta a tornare in gabbia. Appena ha capito di essere stata lasciata lì, Antje si è aggrappata alla sua volontaria preferita. Non vuole tornare in quella gabbia, ha soli tre mesi e mezzo. Lei vuole correre e giocare!

Questa cagnolina è davvero dolcissima, non merita di passare i primi anni della sua vita rinchiusa. Antje sarà una futura taglia media. Il suo peso potrebbe raggiungere i 16 kg da adulta, e siamo sicuri che chiunque la sceglierà non se ne pentirà affatto!

La piccola è pronta per portare tantissima felicità alla famiglia che la sceglierà. Sarà grata a chiunque la porterà via da quel box. Antje arriverà a Como il 13 novembre, e si spera che arriverà direttamente tra le braccia di chi la sceglierà.

Per lei si sta cercando una famiglia che sappia darle quello che merita, ma soprattutto che la adotti per sempre e che veda oltre al suo aspetto estetico. Lei è stupenda, ma la sua anima è ancora più bella e lo si può vedere dai suoi dolcissimi occhi.

Aiutiamola a trovare una casa. Lei merita di correre, giocare e sdraiarsi accanto al suo umano preferito. Non merita di essere chiusa dentro ad una gabbia. Aiutiamola a farla uscire di lì. Antje aspetta solo la famiglia giusta per poter essere finalmente felice!

Per informazioni su di lei potete cliccare su questo link https://asso.adozioniconsapevoli.it/manorg/public/index.htm#/scheda/891. Lei vi sta aspettando!

FONTE: quicomo.it

LEGGI ANCHE: Presley, il Pastore Tedesco rinato grazie all’amore di una famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati