Presley, il Pastore Tedesco rinato grazie all’amore di una famiglia

Questo cagnolone è stato abbandonato in pessime condizioni ma ha avuto la sua rivincita dopo aver incontrato una famiglia

Questo cagnolone si chiama Presley ed è un Pastore Tedesco. Lo hanno abbandonato e lasciato in pessime condizioni, tanto che era diventato scheletrico ed il suo pelo appariva molto incurato e rovinato. Grazie ad una famiglia però, ha avuto la sua rivincita.

Presley è stato trovato in strada che versava in condizioni disastrose. Aveva infezioni batteriche, anemia e come se non bastasse gli è stata diagnosticata la rogna. Oltre a ciò, questo Pastore Tedesco era diventato anche un muccio di ossa.

Pesava davvero poco quando è stato portato dal veterinario. Infatti per guarirlo non ci è voluto poco. Ci sono voluti sei mesi prima che Presley tornasse ad essere un cane in salute! La sua trasformazione è stata molto evidente, però.

Era entrato al rifugio che aveva un aspetto orribile, ma ne è uscito meraviglioso. Lui non ha mai smesso di lottare per la sua vita ed ha avuto la sua ricompensa dopo tutto l’impegno che ci ha messo. Infatti, non ci è voluto molto per renderlo felice.

presley

Una volta guarito, Presley è uscito dal rifugio per trasferirsi in uno stallo in attesa di trovare l’umano giusto per lui. E non ci è voluto molto tempo affinché ciò avvenisse. Il cucciolone ha trovato subito una famiglia che lo voleva adottare.

Grazie a loro, questo cagnolone è rinato! Ora il Pastore Tedesco vive felice nella sua nuova casa ed ha anche un nuovo amico a quattro zampe. Lui è dolcissimo ed adora i bambini con cui passa molto tempo a giocare. Ha riacquistato anche tutti i kg persi!

Insomma, non poteva andare meglio di così per Presley. Lui non ha mai mollato ed ora vive beatamente circondato da amore. Ha tutto ciò di cui ha bisogno, compreso qualcuno che si prende cura di lui alla perfezione!

Grazie a questa adozione il cagnolone ha scoperto la felicità ed ha capito anche una cosa importantissima: non tutti gli umani sono cattivi. Esistono anche persone di animo buono pronte ad aiutare il prossimo, e alcune di loro adesso vivono proprio sotto il suo stesso tetto!

LEGGI ANCHE: Infermiera in pensione apre un ospizio per cani per fargli vivere gli ultimi giorni felici

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati