Anya, il cucciolo di pastore tedesco che adora i giochi da tavolo (VIDEO)

Il simpatico video di Anya, il cucciolo di pastore tedesco che adora i giochi da tavolo e si diverte a giocare a tris, a scacchi e a tetrix

Un concentrato di dolcezza: il cucciolo di pastore tedesco che adora i giochi da tavolo e si diverte con il suo padrone. Nel video vediamo la bellissima Anya impegnata in varie sessioni di giochi da tavolo insieme al suo padrone. Filmati registrati durante il recente lockdown e poi montati in un divertente video pubblicato su Youtube.

Una cagnolina intelligente e bellissima che ha imparato a relazionarsi con il suo padrone e vivono in simbiosi. Certo Anya ha anche dei vantaggi a giocare così… qualche croccantino sfizioso ci scappa sempre!

Il cucciolo di pastore tedesco che adora i giochi da tavolo

anya pastore tedesco giochi

Anya è un bellissimo esemplare di pastore tedesco che vive in famiglia ed è felicissima. Sta talmente bene a casa sua che aiuta sempre i suoi padroni con le faccende domestiche. Anya infatti sa svuotare la lavatrice, portare il telecomando al suo padrone, giocare con i gatti e sa anche sistemare la spesa: una delle sue attività preferite!

Nel video vediamo questa cagnolina giocare con il padrone in tanti modi. Inizia con una specie di tetrix e si devono togliere i blocchi di legno senza far cadere la torretta. Si passa poi al tris, dove ad ogni mossa corrisponde un maxi croccantino! Si passa poi ai giochi con le carte, quelli con i bastoncini e anche agli scacchi.

anya

I padroni di Anya sostengono che abbia imparato tutto in casa e che non c’è stato nessun addestramento con dei professionisti. Ciò vuol dire che è una cucciola molto intelligente e che ha padroni attenti e pazienti.

La bella Anya è una pet star del web, ha un seguitissimo profilo su Instagram che conta più di 50 mila follower!

Ti è piaciuto questo video? Allora leggi anche la storia della cucciola di cane incastrata sotto un’auto che è stata salvata dai soccorritori e adottata dai vicini di casa.

Foto | Instagram anyathegsd

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati