Trovano una cucciola di cane sotto un’auto, nel video tentano di salvarla ma scoprono qualcosa di sconcertante

Una cucciola di cane viene salvata dai soccorritori dopo aver ricevuto alcune segnalazioni, nel video capiamo quanto sia stato importante l'aiuto di una generosa famiglia

trovano una cucciola di cane sotto auto video tentano salvarla scoprono sconcertante

Due soccorritrici di Hope for Paws ricevettero delle chiamate che segnalarono la presenza di una cucciola di cane bisognosa d’aiuto. JoAnn e Katie partirono immediatamente; il video ci mostra tutte le fasi del loro salvataggio.

Trovano una cucciola di cane sotto un'auto, nel video tentano di salvarla ma scoprono qualcosa di sconcertante

Una volta arrivate nella zona residenziale, bastarono pochi minuti alle due ragazze per trovare la cagnolina sotto un’auto, per ripararsi dal sole. Tentarono immediatamente di guadagnare la sua fiducia, lanciando qualche pezzo di cibo.

I tentativi però andarono a vuoto, perché la cucciola non ne volle sapere di fidarsi ed anzi, cercò di scappare via dalle soccorritrici. Quest’ultime però non gettarono la spugna e decisero di seguire la cucciola, sicuramente agitata dalla situazione.

Proprio in quel momento entrò in gioco la famiglia Valencia; alcuni membri della famiglia fecero entrare nel giardino di casa la cagnolina. Dissero di conoscerla col nome di Leslie e di ospitarla qualche volta in casa per giocare con i ragazzi.

Il loro aiuto fu essenziale, perché la cucciola cambiò totalmente atteggiamento quando entrò nell’abitazione. Il gioco per JoAnn e Katie fu facile e Leslie non fece nulla per impedire il salvataggio delle soccorritrici.

Insieme, la cagnolina e le due ragazze, raggiunsero il veterinario che grazie ad una lastra poté individuare una micro-frattura in una delle zampette. Leslie dovette affrontare varie operazioni chirurgiche per sistemare il tutto, ma alla fine ne uscì splendidamente.

Trovano una cucciola di cane sotto un'auto, nel video tentano di salvarla ma scoprono qualcosa di sconcertante

La cucciola portò il gesso per circa un mese e poi, quando finalmente lo tolse, poté ritornare a camminare correttamente e in libertà. Fu proprio durante quei giorni sereni che arrivò la tanto attesa notizia; una ragazza di nome Yagmur si interessò a Leslie.

Senza esitare la ragazza adottò la piccola cucciola di cane, donandole la gioia di una casa ma soprattutto di una famiglia. Ad oggi le due adorano fare molte cose assieme, ma Leslie ama uscire con mamma in canoa; la sua vita è perfetta.

LEGGI ANCHE: Il cucciolo di Husky ha imparato a parlare, nel video ci mostra le sue sconcertanti abilità