Anya: la cucciola di Pastore Tedesco esperta nel giocare a Jenga (VIDEO)

Anya è una cucciola di Pastore Tedesco diventata famosa per i video che la sua mamma umana pubblica su Instagram. Qui la vediamo mentre gioca a Jenga, dimostrando tutta la sua abilità

Pastore Tedesco gioca con mattoncini di legno con il padrone

Anya è una cucciola di Pastore Tedesco davvero speciale, diventata famosa durante la quarantena per i tanti video su di lei che i suoi genitori umani hanno pubblicato specialmente su Instagram. In questo adorabile filmato possiamo notare tutta la sua abilità nel giocare a Jenga, un gioco da tavolo.

Anya: la cucciola di Pastore Tedesco esperta nel giocare a Jenga (VIDEO)

 

“Jenga” è un famoso gioco da tavolo che consiste nel creare una torre con dei mattoncini di legno. I giocatori devono togliere un mattoncino dalla torre e poi posizionarlo in cima alla stessa, stando ben attenti che non crolli. Chiaramente la torre diventa sempre più instabile. A vincere è colui che ha giocato prima del giocatore che ha fatto cadere la torre.

Il sorprendente Pastore Tedesco Anya sa giocare perfettamente a Jenga, e per questa e mille altre sue abilità è diventata davvero famosa in rete. Pensate, ha quasi 50000 followers su Instagram.

Anya: la cucciola di Pastore Tedesco esperta nel giocare a Jenga (VIDEO)

Anya, come possiamo notare nei suoi video, adora i giochi da tavolo, primo fra tutti il Jenga, ma cerca anche di aiutare la padrona nei lavori domestici:  ad esempio, da una mano a fare le pulizie di casa e aiuta a togliere i vestiti dalla lavatrice.
Certamente preferisce i giochi alle pulizie, ma è comunque una cagnolina molto applicata e volonterosa.
Spesso questa adorabile cucciola appare nei video in compagnia della sua sorellina Cookie, una cagnolina altrettanto adorabile.
Il video che vedrete fra poco, ha ottenuto ben 47000 visualizzazioni e tantissimi likes e commenti divertiti degli utenti della rete, tutti follemente innamorati di questa speciale, abile e intelligentissima quattro zampe.