Anya: Pastore Tedesco cerca una famiglia che l’adotti subito e le cambi la vita

Non lasciamo che Anya trascorra tutta la sua vita in canile, adottiamola il prima possibile

La cagnolina che vi presentiamo oggi si chiama Anya e nella sua vita non ha mai conosciuto l’amore di una carezza e l’affetto di una famiglia. Per circa 8 anni questa dolce creatura ha svolto il compito di guarda e controllo della casa senza mai sentirsi parte integrante di essa.

Ad oggi la piccola vive all’interno del Canile Intercomunale di Modena con la speranza di poter trovare una persona che si prenda cura di lei. La sua casa ora è un recinto dove vive insieme ad altri Pastori Tedeschi ma attende speranzosa un’adozione che possa cambiarle la vita.

Anya in canile

Lei è un cane che ha dovuto imparare le basi ci come comportarsi e di come relazionarsi nei confronti dei suoi simili. Nonostante questo, Anya non conosce molte cose che sono legate al vivere insieme ad una persona oppure condividere con essa una semplice passeggiata, una coccola o un gioco.

La sua infanzia non è stata delle migliori ma noi desideriamo tantissimo che il suo futuro sia completamente diverso. Per lei attendiamo un’adozione che possa cambiargli la vita e che la renda una cagnolina finalmente felice.

Anya con la lingua di fuori

Le volontarie della struttura la descrivono come una cagnolina rispettosa, collaboratrice, sincera, affettuosa ma soprattutto piena di vitalità. In un primo momento questo Pastore Tedesco più sembrare un po’ restio e sulle sue ma una volta portato a casa, cambierà completamente il suo modo di comportarsi.

Anya è una taglia media nata nel 2015. Si affida già microchippata, sterilizzata, vaccinata, testata filaria e leishmania negativa. Per avere maggiori informazioni su come adottarla, non dovete far altro che chiamare Laura al numero 333 6714506. Se non ricevete subito una riposta, potete lasciare un semplice messaggio WhatsApp e sarete ricontattati il prima possibile.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Brown: Pitbull di due anni cerca un’adozione da parte di una simpatica famiglia

Articoli correlati