Brown: Pitbull di due anni cerca un’adozione da parte di una simpatica famiglia

Non lasciamo che Brown continui a vivere dentro un box ma doniamogli una casa sicura e piena d’amore

Finalmente vi presentiamo il bellissimo e dolce Brown dal cuore grande e dal forte desiderio di poter trovare una famiglia che lo ami. Lui è solamente l’ennesimo cagnolino che attende impaziente una persona che possa prendersi cura di lui e che gli doni l’affetto di cui ha tanto bisogno.

Questo nostro amico a quattro zampe è un Pitull dagli occhioni grandi e dallo sguardo che vi farà sciogliere. Il suo musetto dolce e la sua stazza media vi faranno innamorare come pochi così da riuscire a catturare subito la vostra attenzione.

Brown ha circa due anni e cerca una mamma e un papà umano che possano adottarlo rendendolo il cane più felice del mondo. Per lui non sono importanti le cose materiali ma ricerca una persona che possa fargli scoprire quanto amore può ricevere e quanto ne merita.  

Brown mentre annusa per terra

Il nostro amico a quattro zampe attende con impazienza una nuova famiglia che non lo deluda e che gli dia la possibilità di vivere una vita felice e piena di gioia. Brown ama dormire sul divano e ricevere tantissime coccole che ricambia muovendo la sua coda e dandovi tantissimi bacini.

Questo Pitbull vive all’interno del Rifugio Ponte Marconi e viene descritto dalle volontarie come un cane molto dolce, affettuoso, sincero ma soprattutto amorevole. Sarà il vostro migliore amico che vi aiuterà ad affrontare i momenti più difficili della vostra vita standovi costantemente accanto.

Brown mentre guarda in aria

Brown non merita affatto di vivere tutto il suo futuro dentro un box e per questo cerchiamo qualcuno che lo adotti e che gli doni l’amore che merita. Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che chiamare il numero 3938269048.

Una volontaria risponderà a tutte le vostre domande nel più breve tempo possibile. Se siete della zona di Lungotevere Dante, potete recarvi in struttura dal lunedì alla domenica tra le ore 10:00 e le ore 17:00.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Dea: dolcissima Setter Inglese ha bisogno urgentemente di un’adozione amorevole

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati