Anziana lavora a maglia ben 450 coperte e maglioni per i cani del rifugio

Questa signora di 89 anni, ha donato ai rifugi ben 450 coperte e maglioni che lei stessa ha realizzato a mano

Ciò che ha fatto questa anziana signora è davvero ammirevole. Dato che ama gli animali, ha deciso di lavorare a maglia ben 450 coperte e maglioni. Questo per mantenere al caldo tutti gli animali che si trovano al rifugio durante l’inverno!

Dato che questa donna nutre un profondo amore per gli animali, ha deciso di fare qualcosa per loro. Lei ha ben 89 anni, perciò non può più fare volontariato come un tempo. Infatti, prima si occupava attivamente di loro.

Ora che non può più farlo attivamente, ha deciso di combinare le cose che ama di più. Cioè l’amore per gli animali e lavorare a maglia. Sono le sue due cose preferite e le ha messe insieme facendo qualcosa di stupendo!

L’anziana signora, Maisie Green, dona tutto il suo operato al Dogs Trust Basildon che è la più grande organizzazione benefica del Regno Unito. Hanno oltre venti centri diversi e decine di migliaia di animali che ogni anno, vengono affidati alle loro cure.

L’anziana donna ha confermato che il numero da lei prodotto di coperte e maglioni raggiunge davvero la cifra delle 450! Ha spiegato anche che impiega tre giorni di lavoro per fare una coperta, mentre per fare un maglioncino gliene basta solamente uno.

La sua famiglia la accompagna tre volte l’anno al Dogs Trust Basildon per consegnare tutta la merce che ha prodotto. Grazie a questa anziana, tutti gli animali del rifugio hanno passato inverni un po’ meno freddi. Grazie alla sua dedizione, loro sono caldi e più felici!

Ma soprattutto, è grazie a Maisie se tantissime persone hanno iniziato a donare ai rifugi i loro capi d’abbigliamento vecchi. Infatti, da quando la sua storia è diventata virale tante persone hanno iniziato a regalare coperte vecchie agli animali più sfortunati.

Questa anziana senza saperlo è stata di grande esempio per molti altri. E si spera che sempre più persone la seguano e che, tra una coperta e l’altra, prendano un nuovo membro a quattro zampe nella loro famiglia! Il gesto di Maisie va solo che emulato!

LEGGI ANCHE: Lentigione Calcio è la prima squadra in Italia a scendere in campo con cuccioli in braccio

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati