Apollo e Adonis, i due cagnolini che hanno trovato insieme una famiglia

La storia di questi due cagnolini di nome Apollo e Adonis che dopo innumerevoli difficoltà, hanno finalmente trovato una famiglia che li ha presi entrambi

cagnolini inseparabili

Questa è la storia di due sfortunati cagnolini di nome Apollo e Adonis, che hanno avuto la fortuna di trovare una famiglia che li volesse entrambi.

Abbandonati davanti a un rifugio texano, i due erano molto spaventati e indifesi. I volontari pensano che la loro ex famiglia abbia deciso di lasciarli perché positivi alla filaria.

Apollo e Adonis, i due cagnolini che hanno trovato insieme una famiglia

Fortunatamente per loro, il rifugio della zona non si è girato dall’altra parte e ha deciso di aiutarli.

Il primo passo è stato quello di trasferirli in una struttura più adatta, un altro rifugio a New York. Arrivati nella nuova sede, i volontari si sono resi conto che queste due povere creature non potevano assolutamente essere separati.

Non avevano nessun’altro, tremavano continuamente dalla paura e l’unica serenità che provavano era data dal fatto che fossero insieme.

Tuttavia cercare di far adottare due cani insieme non è mai facile. Accogliere un animale è un gesto di grande responsabilità, figuriamoci accoglierne due.

In realtà, la buona stella di questi due cagnolini è entrata subito in azione. E pochi giorni dopo aver pubblicato la loro storia sui social, i volontari hanno ricevuto una richiesta.

Che aveva mandato una donna, molto interessata ad adottarli, di nome Jennifer. La donna però era convinta che non le avrebbero mai affidato i due cagnolini.

Apollo e Adonis, i due cagnolini che hanno trovato insieme una famiglia

In primo luogo non abitava vicino a New York, in secondo, aveva già due cagnoline, che aveva adottato l’anno prima.

Sorprendentemente invece, la sua famiglia è risultata idonea per adottare i due cagnolini Apollo e Adonis.

Le difficoltà però non erano finite, perché una volta arrivati nella loro nuova casa, Adonis, troppo spaventato dalla nuova situazione è fuggito via.

Ci sono volute più di 24 ore e tantissima pazienza per riuscire a recuperarlo. E siccome questa è una storia a lieto fine, il dolce Adonis è riuscito a tranquillizzarsi e a tornare a casa.

Apollo e Adonis, i due cagnolini che hanno trovato insieme una famiglia

Dove in poco tempo ha trovato la serenità e la felicità che lui e Apollo cercavano da tempo.

“Stanno andando alla grande e si stanno abituando alla loro nuova casa”, ha detto Jennifer. “Sono molto dolci e un’aggiunta perfetta alla nostra famiglia!” E a proposito di amici per la pelle, ecco la storia di Schwabo il cagnolino desideroso di incontrare il suo migliore amico.