Schwabo, il cane che spera di incontrare il suo migliore amico (VIDEO)

schwabo il cane che spera di incontrare suo fratello

Pianse per intere giornate, senza che nessuno facesse qualcosa per fermarlo, la sua disperazione lo divorò dall’interno. Il cuore spezzato di questo cucciolo di nome Schwabo rappresentò un enigma per molte persone all’interno del rifugio.

Schwabo, il cane che spera di incontrare il suo migliore amico (VIDEO)

Alla fine, uno dei veterinari del Miami Dade, un’organizzazione animalista con sede a Miami, capì il motivo di quella tristezza.

Il povero Schwabo voleva solamente incontrare un’altra volta il suo migliore amico, anzi suo fratello, dal quale lo avevano separato poche settimane prima.

Schwabo, il cane che spera di incontrare il suo migliore amico (VIDEO)

Schwabo chiedeva a squarciagola, con i suoi infiniti pianti, di incontrare Rocky, un cane di 11 anni, con il quale ha condiviso tutta la sua vita. Esatto, perché la loro storia affonda le radici in un passato ben più lontano.

FORGOTTEN SENIOR BONDED PAIR‼️2ND POSTLongtime companions Schwabo #A1342207 and Rocky #A1134124 were surrendered by their owner at a time when they needed their family the most. They were separated for a few days and Schwabo wouldn’t stop crying. They have been finally reunited and they find comfort on each other. Both are very sweet and friendly. Rocky loves playing with his ball and Schwabo loves to enjoy a nice big comfy bed as he has difficulty walking due to possibly age related arthritis and needs futher medical care. Rocky urgently needs a dental. Please share widely to help them find a loving home together🙏Rocky is 11 years old and weights 38lbs, Schwabo is 9 years old and weights 107lbs. Miami Dade Animal Services3599 NW 79th Avenue, Doral, Florida 33166 ☎️305-884-1101 or 📧 Pets@miamidade.gov with A#, to check: availability/status/request medical records.

Gepostet von Jani Bradford am Samstag, 12. September 2020

Rocky e Schwabo, rispettivamente 11 e 9 anni, vissero gran parte della loro vita nella stessa casa, con lo stesso proprietario. L’uomo, a causa delle sue gravi condizioni salutari ed economiche, dovette lasciare i suoi cani in un rifugio.

Il dramma divenne ancora più grande quando, a causa dell’artrite del cucciolo di 9 anni, i due si separarono all’interno della medesima struttura. Il più anziano dei due fratelli ebbe fortuna e trovò casa quasi subito.

Schwabo, il cane che spera di incontrare il suo migliore amico (VIDEO)

Un uomo lo adottò a circa 3 giorni dal suo arrivo e la separazione fu qualcosa di ingestibile per il fratellino. Le cose però non andarono come previsto e una situazione spiacevole come la restituzione di Rocky divenne, paradossalmente, la migliore delle notizie.

Una persona venne a conoscenza della storia di questi due cani inseparabili grazie a dei post sui social. Quelle immagini bastarono a far prendere una decisione a questa persona, che il giorno seguente si presentò al Miami Dade.

Schwabo, il cane che spera di incontrare il suo migliore amico (VIDEO)

Il ragazzo adottò sia Schwabo che Rocky, dando loro una seconda possibilità (nel caso di Rocky, anche terza). Finalmente i due ritornarono a vivere a stretto contatto sotto lo stesso tetto, abbracciati dal caloroso amore di una famiglia per bene.