Apollo e Grizzly, il Pitbull ed il maialino sono migliori amici

Questa coppia di amici è davvero singolare e simpatica: insieme combinano un sacco di guai ma sono davvero inseparabili

La storia di Apollo e Grizzly, un Pitbull e un maialino è davvero meravigliosa. Loro sono davvero una coppia particolare, ma sono davvero amici per la pelle. Oltre a questo però, sono dei veri combina guai e ogni tanto fanno qualcosa di diverso!

Il guaio più famoso di Apollo e Grizzly è una vera e propria fuga. Questa fuga ha fatto innamorare un sacco di persone che li hanno visti giocare e scappare insieme. Loro sono inseparabili, perciò anche quando si tratta di fare guai, devono farli insieme.

La loro fuga è iniziata quando qualcuno ha dimenticato di chiudere bene il cancello di casa loro. I due ovviamente, non si sono fatti sfuggire l’occasione e l’hanno colta al volo. Per loro era il piano perfetto, ovviamente senza i poliziotti.

La loro umana li cercava preoccupata senza avere fortuna. Ad un certo punto però, i poliziotti di Fontana, in California hanno iniziato a ricevere delle chiamate strane. “Ho visto un cane ed un maiale correre per strada“, era questo che dicevano le persone al telefono.

La Polizia non riusciva a capire e inizialmente pensavano si trattasse di uno scherzo, ma le chiamate non cessavano ed hanno capito che c’era davvero qualcosa che non andava. Così si sono recati sui posti in cui erano stati avvistati Apollo e Grizzly.

Quando hanno visto il Pitbull e il maialino correre per le strade, non riuscivano a credere ai loro occhi. Quei due avevano fatto impazzire tutte le persone che li avevano visti. Tutti erano incuriositi da loro e tutti parlavano di loro!

Ma i poliziotti avevano un compito preciso: riportarli a casa. Quando hanno contattato la loro umana, lei era molto sollevata ed ha spiegato che Apollo e Grizzly in realtà sono proprio due combina guai. “Loro stanno sempre insieme, non si separano mai. Purtroppo, nemmeno quando fanno danni“, ha spiegato la donna alla Polizia.

apollo e grizzly

Insomma, sembra una storia presa dalle favole e invece è successo davvero. Infatti, tutti sono rimasti molto incuriositi dalla strana amicizia tra un cane e un maialino e i due sono diventati rapidamente famosi. Ovviamente non è una cosa da tutti i giorni vedere due amici così legati seppur così diversi, ma sono comunque meravigliosi!

LEGGI ANCHE: Abbey, la cagnolona che ha fatto innamorare milioni di persone in “Io sono leggenda”

Articoli correlati