Appello disperato per Mia e Pongo: cercano urgentemente una nuova casa

Si chiamano Mia e Pongo e si trovano a Piacenza. Stanno cercando una nuova casa

Quello di oggi è un appello urgente, una cosiddetta adozione del cuore, perché Mia e Pongo devono assolutamente lasciare la loro casa.

Per problemi familiari questi due meravigliosi cagnoloni bianchi stanno per essere ceduti dalla loro famiglia. Dopo anni passati nella stessa casa, con le stesse persone e le solite abitudini tra un po’ niente sarà più come prima per loro.

I volontari di Piacenza stanno cercando una famiglia che possa accoglierli entrambi, considerato anche il fatto che finora Mia e Pongo hanno sempre vissuto insieme.

Tuttavia non sempre è facile riuscire a trovare casa a un cane, figuriamoci a due. E per questo motivo sono disposti a valutare anche singole adozioni.

In ogni caso noi non abbiamo perso la speranza di poterli vedere insieme in una nuova famiglia. Ma passiamo alle presentazioni ufficiali.

cagnolini sdraiati

Mia è una cagnetta incrociata con un Pastore. Ha 5 anni e una splendida ed equilibrata personalità. Ottimo temperamento, educata e tranquilla con tutti.

Anche Pongo ha 5 anni ed è un meticcio di taglia media. È un cane attivo, insicuro e molto legato a Mia. E qui ritorniamo sull’importanza dell’adozione di coppia.

Tutti e due sono abituati a stare in casa e non meritano di finire in un canile. Adottare un cane senza casa spesso equivale a salvargli la vita.

Se il vostro desiderio è di accogliere un cane vi preghiamo di non girarvi dall’altre parte e di non dimenticarvi di Mia e Pongo. Stanno aspettando proprio voi!

Se volete adottare Mia e Pongo e salvare le loro vite dovete contattare l’Ass. Pandora Pc. I loro volontari vi forniranno tutte le informazioni di cui avete bisogno. Prendete il telefono e chiamate il numero 3281399636.

Massima divulgazione!!! Mia e Pongo hanno bisogno di una adozione o di uno stallo!!!. Adozioni anche separate.

Posted by Adozioni Piacenza – Senza Catene on Sunday, June 27, 2021

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Gaia perde il pelo a causa dello stress del canile. Cerca disperatamente una casa

Articoli correlati