Gaia perde il pelo a causa dello stress del canile. Cerca disperatamente una casa

Per Gaia quella in canile non è assolutamente vita. Realizziamo il suo sogno, troviamole una famiglia

La storia di Gaia non è delle più semplici, perché finora nella vita non ha conosciuto altro che infelicità. Gaia è una lupetta di 4 anni e tutta la sua esistenza l’ha finora passata dietro le sbarre di un box.

La sua vita è cominciata tra mille difficoltà in Sicilia, dove qualcuno l’aveva abbandonata da cucciola in strada e al suo destino.

cagnolina in auto

Poco dopo l’abbandono Gaia è entrata in un Rifugio e ha conosciuto Alì, un cagnolino sfortunato come lei e con cui condividerà, successivamente, il box per 4 anni.

Per dare ai due pelosi maggiori probabilità di cambiare vita, i volontari hanno deciso di trasferirli una pensione di Abbiategrasso (Milano).

Tuttavia le speranze si sono presto infrante e dopo quattro anni Gaia e Alì sono ancora senza una famiglia. Purtroppo la vita in canile sta mettendo a dura prova la personalità della lupetta.

Lo stress è tanto e in questo periodo le ha provocato la caduta del pelo. Gaia non ce la fa più a stare dietro le sbarre di un box e vorrebbe poter vivere una vera vita.

cagnolina osserva dal finestrino

Adora andare al fiume, nuotare, giocare e correre. E vorrebbe tanto farlo con una famiglia che possa apprezzarla e amarla. Nessuno riesce a capire il motivo per cui una cagnetta così dolce e meravigliosa non abbia ancora attirato l’attenzione di un adottante.

Il suo musino diventa ogni giorno più triste e per i volontari che si prendono cura di lei, questo non è facile da accettare.

Gaia sarà affidata già chippata e testata negativa alle malattie mediterranee. Se pensate di essere la persona giusta per amarla e accoglierla in casa non dovete fare altro che prendere il telefono e chiamare al numero 328 4885692.

Gaia vi ringrazierà con tutto il suo amore.

(SE NON CONDIVIDETE, NON L' AIUTATE…)Ciao a tutti… Sono Gaia…❤Oggi il giretto in libertà è stato proprio…

Posted by Lulina Trabanelli on Thursday, June 24, 2021

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Niko: un dolce nonnino in cerca di casa

Articoli correlati