Appena adottato, questo Pitbull dimostra subito di essere felicissimo di avere una nuova famiglia

Ecco a voi una bellissima storia che vede come protagonista un Pitbull felicissimo della sua nuova famiglia adottiva

Ogni giorno nel mondo i nostri amici cagnolini subiscono cose che noi non osiamo immaginare e non stiamo parlando solo di violenze fisiche, ma anche di traumi psicologici. Proprio come molti suoi simili, anche Maggie ha subito un trattamento del genere. Infatti, dopo essere stata abbandonata dai suoi vecchi proprietari, nella sua testa sono iniziati a vagare pensieri. Lei pensava di non essere degna di una famiglia ma nel corse delle settimane questo cagnolone è stato felicissimo di ricredersi.

abbraccio dolce

Maggie è un Pitbull e l’abbandono ha avuto un notevole impatto psicologico su di lei portandola a credere di non essere degna di affetto. Fortunatamente una coppia ha incrociato la propria strada con quella di Maggie e la cagnolona ha potuto avere un’altra chance. Mary e Mark McCraw hanno deciso di adottare un nuovo cucciolo dopo aver perso il loro cane Mischka a causa di un cancro. Erano così presi da Maggie quando l’hanno incontrata per la prima volta che sapevano che dovevano introdurla nella loro famiglia.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sulla razza Pitbull

Al Pitties From Heaven Rescue Center nella Carolina del Sud, Maggie incontra per la prima volta la sua nuova famiglia e sembra subito che si conoscano da anni. Maggie corre dal suo nuovo padre e non può fare a meno di abbracciarlo e baciarlo. Mamma Mary si è chinata per confortarla e Maggie l’ha subito abbracciata forte e le ha mostrato il suo amore. Il cane era felicissimo per questa nuova opportunità e di certo non ha evitato di dimostrarlo a tutti.

cane pitbull

La coppia che ha adottato Maggie afferma che lei è uno dei cani più affettuosi che abbia mai avuto. Secondo Mary, il loro ex cane, Mischka, stava sorridendo durante quell’incontro mentre li osservava dall’alto. Sarà entusiasta quando Maggie erediterà l’amore dei suoi genitori e finalmente potranno essere di nuovo una famiglia.

Articoli correlati