Aquaman, il cane che è stato buttato giù da un ponte

Questo povero cagnolone è stato buttato crudelmente giù da un ponte, ma p riuscito a sopravvivere

La crudeltà umana non ha limiti e a farne le spese sono sempre gli indifesi. Questa volta a rimetterci è stato il cagnolone Aquaman. Qualcuno ha deciso di liberarsi di lui e lo ha fatto nel peggiore dei modi: lo ha buttato giù da un ponte.

Niente poteva essere peggio di questo, eppure il povero Aquaman ha fatto di tutto per sopravvivere. Tutto è accaduto a New York quando delle persone hanno visto il cane in acqua che si teneva a galla a fatica in mezzo al fiume.

Senza l’aiuto degli umani questo povero pelosetto non ce l’avrebbe mai fatta. Per fortuna però, appena lo hanno visto, si sono subito messi a lavoro per aiutarlo e tirarlo fuori di lì chiamando i soccorsi per recuperarlo e salvargli la vita.

Un uomo mentre stava andando a lavoro, ha visto il povero Aquaman in acqua e non ha esitato nemmeno un secondo ad aiutarlo. Lui lo ha tenuto a riva, ma non riusciva proprio a tirarlo fuori da lì. La corrente era veramente forte!

LEGGI ANCHE: Il cagnolone Pit Bull Ace ha potuto riabbracciare la sua famiglia; la storia (VIDEO)

Quando altre persone hanno visto l’uomo e il cagnolone in difficoltà, si sono avvicinate per tendere una mano e tutti insieme hanno tirato il povero Aquaman fuori dall’acqua. Nessuno sa da quanto tempo stava lottando per la sua vita, ma era stremato.

I soccorsi sono arrivati poco dopo e hanno immediatamente portato il pelosetto da un veterinario. Sembrava illeso, ma aveva bisogno di una visita. Fortunatamente anche gli esami hanno potuto confermare che tutto sommato le sue condizioni di salute erano piuttosto buone!

Aquaman aveva vissuto un inferno ed era terrorizzato dagli umani, ma si è lasciato aiutare. I giorni passavano e lui iniziava a stare meglio. Si avvicinava ai volontari del rifugio e si lasciava accarezzare. Iniziava ad amare le coccole!

Dopo che il suo ex proprietario lo ha buttato giù dal ponte, il cagnolone aveva bisogno soltanto di amore e attenzioni! Per fortuna non ha dovuto aspettare molto ed è riuscito a trovare una famiglia per sempre che non gli farà mancare mai nulla! Niente è stato semplice per lui, ma d’ora in poi Aquaman sarà felice grazie ai suoi nuovi umani. Si è preso il lieto fine che meritava!

LEGGI ANCHE: Costantino: mix Border Collie è alla ricerca di una famiglia che gli doni affetto

Articoli correlati