Costantino: mix Border Collie è alla ricerca di una famiglia che gli doni affetto

Regaliamo a Costantino un futuro radioso e una famiglia che possa accudirlo come un vero e proprio figlio

Vi presentiamo un tipetto di nome Costantino, un amante degli abbracci e dell’affetto in cerca di una famiglia amorevole come lui. Si trova presso un privato che grazie al suo annuncio ci ha permesso di farvi conoscere questo Border Collie assolutamente stupendo.

Dalle foto avrete già notato la sua bellezza, ma ciò che colpisce di più è il suo musino così dolce. Per non parlare degli occhietti che esprimono solo una gran voglia di sentirsi parte di un gruppo unito e volenteroso di prendersi cura l’uno dell’altro.

Siamo sicuri che un piccolo, ma al contempo decisamente grande, dettaglio lo avrete già osservato, ma ve lo confermiamo anche. Costantino è un amante degli abbracci, proprio come potete vedere in questa correlata di immagini assolutamente meravigliose.

Costantino dal pelo bianco e nero

LEGGI ANCHE: Lenticchio: Segugio italiano amico degli animali è in cerca di un posto accogliente

La sua è proprio una ricerca di affetto ed una grande voglia di contatto fisico con gli umani del suo cuore. Questo pelosetto ha decisamente bisogno di sentirsi amato e ben voluto dalle persone che vivono assieme a lui, perché sono il suo punto di riferimento.

Sempre molto gentile e pacato, Costantino è il cane perfetto per ogni tipo di famiglia. Anche in presenza di bambini potrete stare sicuri del suo comportamento perché si dimostrerà anche in questo contesto molto affettuoso. Anche ai più piccoli chiederà attenzioni e carezze, diciamo che la sua esigenza è solo questa.

Costantino mentre si lecca il naso

APPROFONDIMENTO: tutto sul Border Collie

Con i suoi simili si comporta egregiamente, nulla da dire in realtà. Questo splendido cagnolino di cinque anni è molto socievole con tutti, indipendentemente dal genere del pelosetto con cui si trova. Proprio per questo motivo lo vediamo bene anche come secondo cane in caso ne aveste già uno a casa.

Costantino si affida già vaccinato, sverminato, sterilizzato e testato negativo alla leishmaniosi. Ad oggi, si trova in provincia di Viterbo ma potrà essere adottato al centro ed in nord Italia se qualcuno si farà avanti per lui.

Se siete interessati a questo musino dolcissimo, potete contattare questi privati tramite i loro rispettivi recapiti telefonici 3408353646 – 3475518292. Se per caso non ricevete risposta, potrete anche scrivergli un messaggio tramite WhatsApp.

LEGGI ANCHE: Diego: giovane Segugio abbandonato da tutti cerca una famiglia accogliente

Articoli correlati