Archie, il cane salvato da un pozzo di petrolio, è rinato

Archie è un cane salvato da un pozzo di petrolio. La sua storia per fortuna ha avuto un doppio lieto fine: ha anche trovata una casa.

Il protagonista della storia di oggi è Archie, il cane salvato dopo essere caduto dentro un pozzo di petrolio.

Archie è un cane che mentre era in giro, cadde all’interno di un pozzo di petrolio. Uscire non era proprio possibile. Il cane piangeva, provava a farsi sentire, ma a muoversi proprio non ci riusciva.

Per fortuna, in quel momento, due uomini passarono di lì. Tirarlo fuori non fu proprio facile: il pozzo era ovviamente profondo e il cane iniziava a pesare di più visto la coltre di petrolio che aveva addosso. Servì qualche ora per poterlo recuperare.

archie cane petrolio

Le condizioni del cane, appena uscito, facevano davvero impressione. Il piccolo quattro zampe non poteva muoversi ed era molto provato. Gli uomini si preoccuparono immediatamente di dargli le cure che servivano.

Archie fu ripulito e tornò come prima. Proprio in quel momento avvenne l’inimmaginabile: i due salvatori decisero di adottare il cane che avevano tirato fuori dal pozzo.

archie cane petrolio

Lo portarono così con loro e gli donarono una seconda possibilità di vita. Oggi, raccontano che il loro nuovo cane inizia a socializzare, a mangiare regolarmente e, soprattutto, inizia a fidarsi di loro. Non è una cosa facile per un cane abituato a vivere per strada.

Non vogliamo neanche immaginare cosa sarebbe successo se i due uomini non fossero arrivati in tempo. Quello che è certo è che la storia di Archie ha davvero colpito tante persone. Le sue immagini, infatti, hanno fatto il giro del mondo. Hanno contato migliaia di condivisioni e, soprattutto, tantissima emozione.

archie

Ogni singolo utente del web sostiene che il loro arrivo sia stato al momento giusto, quasi come fosse un miracolo. Adesso però non è più il caso di pensare al passato, ma soltanto allo splendido futuro che questo cane adesso può avere, amato e custodito dalla sua nuova famiglia.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati