Argo: dolcissimo Pastore Tedesco ha bisogno di una casa in cui vivere

Adottiamo Argo e regaliamogli una vita fatta di amore, divertimento e tante coccole

L’annuncio di oggi è rivolto a tutte le persone che con amore e grandissimo cuore daranno una possibilità al dolce Argo. Lui è un bellissimo Pastore Tedesco che per diverso tempo ha vissuto all’interno di una casa insieme alla sua compagna e alla sua figlioletta.

In un secondo momento però, la serenità e la gioia che aveva trovato con la sua famiglia è svanita di colpo. Argo insieme alla sua compagna e a sua figlia è stato abbandonato in strada senza un motivo e senza una reale ragione. Un cambiamento che ha segnato particolarmente il cuore del nostro amico a quattro zampe che ora cerca una nuova casa.

Argo ha trovato la salvezza grazie alle volontarie dell’associazione Oasi Ohana che si sono prese cura di lui e di tutta la sua famiglia. All’interno della struttura il pelosetto ha trovato persone di gran cuore pronte ad aiutarlo e a donargli l’amore di cui ha bisogno.

Argo bellissimo Pastore Tedesco

Nonostante le continue attenzioni che le volontarie riservano al dolce Argo, è importante trovare per lui una famiglia che possa crescerlo e che possa donargli un futuro migliore. La sua compagna Zaira e la sua figlioletta hanno già trovato una nuova casa ed ora, aspettiamo con ansia un’adozione tutta per Argo.

Il nostro amico a quattro zampe è un Pastore Tedesco nato il 6 aprile del 2017 ed è una taglia grande dal manto nero focato. Argo è compatibile sia con cani di entrambi i sessi ma anche con i gatti per cui, è perfetto per ogni famiglia che ha già un pelosetto in casa.

Argo nell'associazione Ohana

Il cucciolo sarà affidato con controlli pre e post affido, chippato e vaccinato. Argo si trova all’interno della struttura Ohana a Santa Margherita di Belice. Per avere maggiori informazioni in merito alla sua possibile adozione, non vi resta che contattare l’associazione esclusivamente via WhatsApp al numero 327 760 7352.

All’interno del vostro messaggio fornite le vostre generalità, il luogo da cui scrivete e tutte le domande relative ad Argo. Una volontaria vi risponderà il prima possibile fornendovi tutte le delucidazioni del caso e descrivendovi nel dettaglio il dolce carattere di Argo.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Mila: affettuosa Pitbull dal passato tormentato è in cerca di una casa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati