Mila: affettuosa Pitbull dal passato tormentato è in cerca di una casa

Meravigliosa Pitbull cerca una famiglia con cui vivere una vita felice

Mila è una meravigliosa cagnolina che merita tutto il nostro sostegno per la ricerca disperata di una nuova famiglia. Il passato di questa piccola amica a quattro zampe non è stato del tutto semplice ed ora, attendiamo con ansia che una persona le regali un futuro completamente diverso.

La piccola è arrivata all’interno del Canile di Modena insieme a Shiro a seguito di una rinuncia di proprietà. Entrambi sono stati usati come cani da guardia in un box ma purtroppo dopo il loro sesto mese di vita, sono diventati completamente inutili.

Le persone che hanno deciso di poterli nella struttura, hanno descritto il comportamento di Mila troppo irrequieto e attivo. La piccolina oltre a non fare la guardia, si mostrata molto sfrenata durante la classica passeggiata.

Mila con la lingua di fuori

A distanza di mesi le volontarie del Canile hanno esaminato e concentrato tutte le loro forze per far sì che entrambi i cagnolini calmassero il loro carattere e fossero più tranquilli. Esteticamente Mila è una bellissima cagnolina marrone cioccolata con due occhi dolcissimi.

Mila in presenza di altri cani si dimostra più reattiva del normale ma comunque gestibile da parte della sua futura famiglia. Per lei le volontarie ricercano una famiglia o una persona consapevole della razza e che abbia già maturato esperienza con essa. La piccola è un Pitbull di taglia media anno 2000 vaccinata, chippata, testata filaria, giardia e leishmania.

Mila a pancia in su

Si affida come figlia unica in un contesto tranquillo e fuori dal centro della città e dal caos. Preferibilmente la famiglia adottiva non deve avere dei bambini troppo piccoli. Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che chiamare i volontarie della struttura ai loro numeri di riferimento: Giorgia 3477933723, Chiara 3469559028 e Riccardo 333 8405224.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Alba: socievole American Bully ha bisogno di una nuova famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati