Arlo: il cane poliziotto ferito che è riuscito a sopravvivere alle pallottole (VIDEO)

ll cane poliziotto Arlo è stato accolto come un vero e proprio eroe al suo ritorno in caserma dopo un difficile intervento che gli ha salvato la vita

Oggi vi raccontiamo la storia di Arlo, un fantastico Pastore Tedesco che lavora come poliziotto negli Stati Uniti. Coraggioso e nobile d’animo, Arlo ha dimostrato di essere più forte anche dei proiettili.

Durante un inseguimento avvenuto il giorno 16 dicembre del 2020 questo Pastore Tedesco è stato vigliaccamente colpito da due pallottole sparate da delinquenti. Il povero animale è risultato ferito a una zampa e alla spalla ed è salvo per miracolo: la pallottola è passata ad un millimetro dall’arteria.

È stata necessaria una difficile operazione durata addirittura 8 ore per rimuovere i proiettili ma alla fine, per fortuna, tutto è andato bene. All’uscita dall’ospedale, in Oregon, ad attenderlo fuori c’erano tutti i suoi colleghi di lavoro, emozionati e felici di rivederlo.

cane poliziotto accolto come eroe

Un vero e proprio eroe, insomma, diventato famoso anche grazie al suo poliziotto conduttore, che si chiama Tyler.

Tyler infatti, già molto prima dell’incidente era solito pubblicare su Tik Tok le avventure quotidiane del suo cane Arlo, che venivano molto apprezzate dagli utenti del web amanti degli animali.

Arlo è un cane di tre anni, energico, giocherellone e molto felice. È una creatura straordinaria, fedele e molto collaborativo.

cane poliziotto eroe dopo incidente

La vicenda dell’incidente di questo cane poliziotto ha emozionato e preoccupato tanti suoi fan, che hanno guardato commossi il video del suo ritorno a casa e del suo decorso posto operatorio.

L’incidente che ha subito Arlo è stato davvero forte e probabilmente il cane in questione soffrirà per sempre di artrite e ciò gli impedirà di svolgere in futuro le sue funzioni di cane poliziotto.

Ciò che è certo è che il piccolo grande Arlo la sua battaglia più grande l’ha vinta, riuscendo a sopravvivere alle pallottole grazie al suo grande coraggio e alla sua immensa voglia di vivere.

Ti è piaciuta questa commovente storia? Se si, LEGGI ANCHE: USA, sceriffo e cane poliziotto scompaiono lo stesso giorno, uniti fino alla fine

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati