Arlo, il Pitbull che è stato morso da un serpente velenoso

Questo meraviglioso cagnolone è diventato un eroe per aver rischiato la sua vita per proteggere quella del suo umano

La storia di questo cagnolone di nome Arlo è davvero meravigliosa. Lui non ci ha pensato due volte quando si è trattato di salvare la vita della sua umana ed ha rischiato tutto per lei. Facendo ciò si è preso il riconoscimento da eroe che meritava.

Tutto è iniziato quando Haley una donna della contea di Davidson, nel Tennessee, ha deciso di fare una passeggiata con il suo cagnolone Arlo. Sembrava una giornata come le altre e la camminata procedeva a meraviglia.

Quando stavano rientrando a casa, tutto è cambiato in un attimo. Ad un certo punto, infatti, Haley si è avvicinata al portico di casa e Arlo ha fiutato un pericolo. In pochissimi secondi la situazione è degenerata e la paura è cresciuta a dismisura.

Infatti appena il cagnolone ha sentito che la vita della sua umana era in pericolo, è entrato all’azione senza pensarci due volte. Un serpente velenoso era nascosto trai cespugli vicino casa, ma Arlo lo ha sentito ed ha evitato il peggio.

Purtroppo però, a causa del suo gesto eroico, il cagnolone è stato morso. Appena la sua umana ha capito tutto ed ha visto il muso di Arlo gonfiarsi, lo ha preso e lo ha portato dal veterinario. Aveva paura di perderlo, ma non lo avrebbe mai lasciato solo.

Fortunatamente, appena è arrivato in clinica i veterinari hanno somministrato al grosso Pitbull una dose antiveleno più diversi farmaci per farlo riprendere al meglio. Il tempo ha avuto un ruolo importante ed è andato a favore di Haley!

Questo cagnolone ha compiuto un gesto meraviglioso rischiando tutto per salvare la vita della sua migliore amica. Fortunatamente si sta riprendendo e giorno dopo giorno sta sempre meglio. Haley non fa che ringraziarlo ogni giorno. Se non ci fosse stato, probabilmente il serpente avrebbe morso lei e non sarebbe mai arrivata in tempo in ospedale! Arlo è stato molto coraggioso ed è diventato un vero eroe!

LEGGI ANCHE: Bambino di 9 anni vende limonata per pagare le spese del rifugio

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati