L’artista di strada si esibisce insieme al suo cane per ammaliare i passanti

Questo ragazzo è un giovane artista di strada e ha deciso di esibirsi nelle sue performance insieme ad un altra star: il suo cane!

Gli artisti di strada sono sempre fonte di meraviglia per tutti i grandi e piccini che passano nelle piazze o nelle zone più trafficate della città. Ne esistono di diverse tipologie, ognuno di loro specializzato in un’arte originale e ricca di estro. Il giovane artista della nostra storia ha preso una decisione molto particolare, ovvero quella di dividere la sua fama con un amico molto speciale: il suo cagnolino. I due si esibiscono sempre insieme, ovunque il ragazzo si sposti, e hanno migliaia di fans sia fisici che sul web.

spettacolo con cane

L’artista in questione si chiama Yorge e vive e si esibisce nella città di Fortaleza, nel Ceará, dove incanta tutti i passanti con il suo cagnolino Jasper. Il piccolo ha un manto tutto dorato ed è perfetto per accompagnare il suo padrone nelle performance artistiche. Yorge infatti nei suoi spettacoli si ricopre completamente di pittura dorata per sembrare una statua vivente e il suo cagnolino entra a far parte dell’esibizione. Che fantasia!

Oltre ai fans ammaliati nelle strade, i due vantano numerosi seguaci sui social, dove le persone li adorano e gli scrivono ogni giorni commenti carichi d’affetto e di ammirazione. “Voi due ispirate così tante emozioni in me. Siete fantastici“, ha scritto un utente sotto un post di Instagram; “Penso che il tuo lavoro sia meraviglioso. Possa Dio continuare a benedirti“, ha elogiato un altro. Di certo il loro è un lavoro carico di emotività e porta gioia a molte persone; la gente spesso ha bisogno di fermarsi a sorridere per la strada per staccare della pesantezza del lavoro o magari di una giornata particolarmente difficile.

spettacolo con cane

Solo poco fa Yorge ha pubblicato sui social un annuncio in cui informava i suoi fans di una notizia terribile. Il piccolo Jasper si è ammalato di tumore, perciò non parteciperà agli spettacoli per un po’ di tempo. Speriamo che il piccolo artista si riprenda presto, così da poter tornare ad allietare la vita di tante persone.

LEGGI ANCHE: La cagnolina infila la testa in un tubo del suo giardino per spiare il vicinato

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati