La cagnolina infila la testa in un tubo del suo giardino per spiare il vicinato

Questa cagnolina è veramente curiosa e ogni volta che sente qualcosa di strano succedere fuori dalla sua abitazione infila la testa in un tubo per guardare

Ogni quartiere ha il suo pettegolo e la classica signora che affacciata dal balcone controlla tutto ciò che succede in strada. Per gli abitanti di questo quartiere di San Paolo, la curiosa in questione è una cagnolina dall’espressione molto tenera. La piccola passa le giornate in giardino quando la sua mamma umana non è a casa, ma purtroppo si annoia molto! Proprio per questo motivo le piace tenersi aggiornata su tutto ciò che accade davanti la sua abitazione; per farlo la piccola infila la testa in un tubo che dovrebbe servire per lo scarico dell’acqua. Il trucco è esilarante e la sua faccina vista da fuori è davvero molto divertente.

faccia di un cane esce dal tubo

La sua padrona, Fernanda Camargo Franco, si è accorta per la prima volta dell’abitudine della sua cagnolina mentre parlava con un vicino fuori dal cancello della sua abitazione. Ad un tratto ha sentito una strana presenza che l’ha fissava e ritrovarsi davanti il musetto compresso nel tubo di Gabriela l’ha fatta spaventare molto. La cagnolina è un meticcio, un incrocio tra uno shih-tzu e una volpe paulistinha, per questo riesce comodamente a infilarsi nel tubo.

Fernanda superato lo spavento iniziale ha deciso di filmare la scena per pubblicare il video sui social. Proprio su quest’ultimi ha avuto molto successo, l’espressione di Gabriela è troppo divertente per passare inosservata. Il post è diventato virale in pochissimo tempo raggiungendo migliaia di visualizzazioni e di commenti divertiti dall’attitudine pettegola della cagnolina Gabriela.

cagnolina con foulard

La nuova telecamera di sicurezza è molto diversa“, ha commentato uno; “È come far uscire lo ‘zoo’ dalla tua faccia“, ha scritto un altro tra le risate; “I vicini nel mio buco del cancello quando entro con qualcuno“, ha scherzato un terzo utente. Questi sono solo alcuni dei tantissimi commenti che hanno lasciato sotto il video di Gabriela. Purtroppo per lei adesso tutti nel quartiere sanno del suo interesse per i gossip e probabilmente non faranno mai più niente di interessante davanti casa sua.

LEGGI ANCHE: La tenera storia della cagnolina che ha adottato una scimmia cappuccina

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati