Artù, il cucciolo simil labrador è in cerca di adozione

Aiutiamo il pelosetto ad esaudire il suo desiderio più grande: essere adottato da una vera famiglia

Il protagonista dell’annuncio di oggi è Artù, un cucciolo simil labrador per il quale vogliamo richiedere il vostro aiuto. Come moltissimi altri pelosetti, anche Artù è alla ricerca di un’adozione seria e felice. Scopo di questo articolo, dunque, è quello di esaudire il suo più grande desiderio: essere adottato da una famiglia amorevole.

Il nostro amico a quattro zampe ha moltissime qualità da vendere. Tra le tante, dovete sapere che il pelosetto è un cagnolino molto socievole, giocherellone e alla costante ricerca di coccole. Da tempo Artù è in attesa di qualcuno che possa prendersi cura di lui per il resto dei suoi giorni.

Se state pensando all’affido di un cucciolo, l’adozione di Artù è senza ombra di dubbio quello che fa per voi. Come già anticipato, il cagnolino è molto socievole e va d’accordo con tutti, anche con gli altri cani e gatti. L’amore che ha da donare è infinito, così come quello che ha bisogno di ricevere.

artù cerca famiglia

Sfruttiamo tutti i mezzi che abbiamo a nostra disposizione e condividiamo il più possibile l’annuncio dell’adozione di Artù. Siamo infatti sicuri che da qualche parte c’è una mamma umana pronto ad accogliere il nostro amico a quattro zampe nella sua vita.

Non permettiamo che il pelosetto sia condannato ad una vita piena di sofferenze e solitudine. Da tempo ormai Artù aspetta qualcuno pronto a prendersene cura per sempre. Che aspettate? Aiutiamo il più possibile il cucciolo simil labrador affinché inizi a vivere la vita che merita.

Se siete interessati all’adozione di Artù, siamo lieti di fornire qualche informazione in più. Attualmente il pelosetto si trova in provincia di Chieti e, per un’adozione seria e felice, è disposto a viaggiare anche per tutto il centro e nord Italia. Artù è vaccinato e microchippato.

adozione del cuore per artù

I volontari che si stanno prendendo cura di lui fanno sapere, qualora siete interessati all’affido del cucciolo, di contattare i seguenti numeri: 3468760522 3404522099

In alternativa potete anche contattare la pagina Facebook I Pelosetti di Silvana Odv.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Splendido cucciolo simil pastore tedesco è alla ricerca di una famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati