Splendido cucciolo simil pastore tedesco è alla ricerca di una famiglia

Il pelosetto è stato ritrovato denutrito e spaesato: aiutiamolo a trovare una vera e amorevole famiglia

Il protagonista dell’annuncio di oggi è uno splendido cucciolo simil pastore tedesco fortemente desideroso di trovare una famiglia. La storia che ha alle spalle il nostro amico a quattro zampe è davvero molto triste; vi chiediamo dunque di aiutarci affinché il cagnolino inizi a vivere la vita che merita.

I volontari che si stanno prendendo cura di lui fanno sapere che il cucciolo simil pastore tedesco è stato ritrovato abbandonato in condizioni davvero drammatiche. Al momento del suo ritrovamento, infatti, il pelosetto è apparso malnutrito, disidratato e terribilmente spaesato.

Agli occhi dei salvatori del nostro amico pelosetto non è passato inosservato un dettaglio. Lo sfortunato cagnolino, infatti, aveva un collarino in ferro, anche se arrugginito. Nonostante la presenza dell’oggetto, nessuno ha rivendicato il cagnolino.

splendido cucciolo cerca famiglia

Non condanniamo il nostro amico a quattro zampe ad una vita piena di solitudine e sofferenze. Sfruttiamo il più possibile i mezzi a nostra disposizione e cerchiamo per il nostro amico a quattro zampe una famiglia in grado di accoglierlo e di prendersene cura per il resto dei suoi giorni.

Siamo sicuri che da qualche parte c’è una mamma umana pronta ad accoglierlo nella sua vita. Se volete conoscere meglio lo splendido cucciolo simil pastore tedesco, è arrivato il momento di fornire qualche informazione in più. I volontari che si stanno prendendo cura di lui fanno sapere che il nostro amico a quattro zampe è molto socievole e costantemente alla ricerca di coccole.

Qualora siete interessati all’adozione del cagnolino, dovete sapere che verrà affidato con prassi sanitaria completa. Per il suo affido, inoltre, sono richiesti dei controlli pre e post affido. Attualmente il nostro amico a quattro zampe si trova a Capestrano, in provincia dell’Aquila.

adozione del cuore per lo splendido cucciolo

Se siete interessati alla sua adozione potete contattare il seguente numero: 347 6095979

Anche questo splendido cucciolo ha bisogno di essere felice.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Boxy, la dolcissima cagnolina alla ricerca del suo riscatto

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati