Arturo: Splendido Corso dal pelo nero cerca un papà con cui divertirsi

Simpatico, dolce e giocherellone è la descrizione perfetta del piccolo Arturo in cerca di una famiglia con cui vivere

Artuto è un cane Corso che desidera semplicemente di trovare un padroncino con cui correre libero tra ampi spazzi verdi. Si trova all’interno del canile Noi&Loro di Valle Grande da poco tempo, ma speriamo tutti che la sua permanenza non si allunghi di troppo.

Questo pelosetto è nato a novembre del 2019, per cui è un giovincello che possiede un’energia decisamente frizzante. Non possiamo non sottolineare la sua immensa bellezza perché sarebbe assolutamente ingiusto.

Basta guardare le sue foto per capire di che tipetto stiamo parlando. Un musone che esprime tenerezza e determinazione nello stesso momento, per non parlare del suo sguardo decisamente attento. Dovete sapere che Arturo è un curiosone di prima categoria e vivendolo lo scoprirete anche voi.

LEGGI ANCHE: Starlet: Volpina di piccola taglia attende una famiglia che possa adottarla

Nei momenti di svago, questo Corso è sempre attento a tutto ciò che lo circonda e adora annusare in giro in cerca di profumi nuovi. Quando passeggerete assieme vi farà capire di voler perlustrare l’ambiente perché è un’attività che lo soddisfa davvero tanto.

Arturo dal pelo nero

Molto disponibile all’ascolto, le volontarie hanno scoperto una grande voglia di imparare cose nuove. Proprio per questo sarà divertente passare del tempo assieme a lui facendogli conoscere luoghi e trucchetti divertenti.

APPROFONDIMENTO: tutto sul Corso

Arturo è un pelosetto decisamente dolce e simpatico e vorrà sicuramente passare del tempo in vostra compagnia. Ovviamente, dovrete ritagliarvi del tempo da dedicargli perché una delle sue attività preferite è giocare assieme alle persone del suo cuore.

Siamo alla ricerca di una famiglia che abbia già avuto esperienza con questa razza data la sua grande fisicità. A livello caratteriale non vi è molto da dire, un cane così equilibrato e con un’indole buona come lui è impossibile da trovare.

L’unica cosa che desidera è trovare una famiglia che possa diventare il suo punto di riferimento, per cui fatevi avanti. Verrà affidato già sterilizzato, microchippato, vaccinato e con obbligo di pre e post affido. Se siete interessati a lui, potete contattare la struttura tramite il loro recapito telefonico 3387117817.

LEGGI ANCHE: Jemmina: socievole Cocker Inglese è alla ricerca di una mamma gentile

Articoli correlati