Arya: salvata e soccorsa dalla strada ora ha bisogno di una famiglia

Adottiamo questa dolce cagnolina dal passato difficile e doniamogli una seconda occasione fatta di dolcezza e di tanto amore

Arya è la pelosetta che oggi vogliamo aiutare e a cui vogliamo donare una nuova famiglia piena d’amore e di buoni propositi. È importante che la cagnolina riesca a trovare una persona, una coppia o un nucleo famigliare che riesca a portarla via dalla struttura di Brescia.

La nostra amica a quattro zampe infatti, ha bisogno di un posto caldo e pieno d’amore dove poter crescere circondata dai suoi affetti più cari. Arya ha circa due anni ed è dolcissima anche se alle spalle porta un passato davvero difficile che le ha segnato per sempre la vita.

Arya su due zampe

La piccola è stata trovata per strada, aggredita e in uno stato davvero spaventoso. In quella situazione ha trovato la salvezza grazie a una persona di grandissimo cuore che, l’ha portata in salvo, curata e preparata per una nuova occasione di vita.

Nel Canile Aidar di Brescia dove tutt’ora vive, Arya è sterilizzata e testata negativa alla leishmania e si comporta come una vera principessa. Sta facendo una terapia per guarire da una brutta infezione da zecche che non le sta dando nessun problema.

Arya per fortuna sta riprendendo tutte le sue forze ed è in ottima forma ma soprattutto con un grande appetito. Le volontarie cercano per la piccolina una famiglia che la tenga in casa e che condivida con lei i piccoli e meravigliosi attimi della vita.

Arya seduta sopra una grata

La nostra amica a quattro zampe ama essere coccolata e per questo ha bisogno di una padrona accanto a lei che possa dedicarle innumerevoli carezze. Arya è socievole e si relazione bene con le persone e va d’accorso con i suoi simili di entrambi i sessi.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che chiamare i numeri 3470861030 – 3474180542. Una volontaria della struttura risponderà a tutte le vostre domande così da potervi fornire un quadro completo della piccola cagnolina.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Ruby è in cerca di un’opportunità e di una famiglia adottiva

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati