Ruby è in cerca di un’opportunità e di una famiglia adottiva

Una casa accogliente e piena d’amore è tutto ciò di cui questa cagnolina ha bisogno, troviamole una famiglia il prima possibile

Ruby è una cagnolina in cerca di una famiglia con cui trascorrere il resto della sua vita e con cui condividere giochi e passioni. L’annuncio di oggi infatti, vede protagonista una meravigliosa pelosetta di soli due anni che proviene dal Canile dell’Abbruzzo.

Lei prima di approdare nella struttura di Brescia, si trovava nello stesso box della piccola Baffy di cui vi abbiamo parlato nell’annuncio precedente. La nostra amica a quattro zampe vanta un meraviglioso pelo color marrone chiaro e due grandi orecchie che sfrutta per ascoltare tutti i minimi movimenti e rumori.

Ruby dal pelo marrone chiaro

Il suo musino lungo, il suo nasone marrone ma in particolar modo i suoi occhioni grandi, lasciano trasparire la voglia di affetto che sta cercando. Ruby non è una cagnolina come le altre e ha bisogno al più presto di una famiglia che possa donargli l’amore che tanto sogna e che tanto merita.

La piccoletta è molto solare e socievole sia con i suoi simili che con le persone che ogni giorno le donano una carezza. È una cagnolina molto giovane e per questo ricerca nella sua futura proprietaria una vera e propria mamma umana per la vita. La sua taglia è medio piccola e il suo peso si aggira intorno ai 13 kg.

Ruby cerca un'adozione

Ruby è sterilizzata e testata negativa alle malattie mediterranee. Per fortuna grazie alle volontarie del Canile Aidar di Brescia, la piccoletta ha una possibilità di vita migliore. Ora però, spetta a noi regalarle un futuro pieno di gioie e una famiglia con cui poter condividere coccole e lunghe passeggiate.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che chiamare i numeri di riferimento della struttura: 3470861030 – 3474180542. Una delle volontarie cercherà di rispondere a tutte le vostre domande così da potervi chiarire la situazione e le idee nei confronti di Ruby.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Baffy: cagnolina dolce e ricettiva desidera una famiglia che l’adotti subito

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati