Ashlyn, la Pitbull che ha adottato dei cuccioli di procione

Questa bellissima cagnolona ha deciso di diventare la mamma adottiva di alcuni cuccioli di procione

Ciò che ha fatto questa cagnolona che si chiama Ashlyn è davvero meraviglioso. Lei, infatti, ha deciso di diventare la mamma adottiva di alcuni cuccioli di procione che ha trovato da soli. Ha voluto dargli l’amore che meritavano.

Tutto è iniziato quando la dolce Ashlyn è arrivata al The House of Oakley Shelter, un rifugio che si occupa anche della fauna selvatica. Lì la cagnolona ha trovato un posto sicuro in cui crescere e vivere felice per sempre.

Un giorno i volontari, hanno accolto dei cuccioli di procione che hanno trovato in mezzo al nulla e abbandonati. La loro mamma non era da nessuna parte, così per salvargli la vita, hanno deciso di prenderli e portarli al sicuro.

Da lì la vita della cagnolona è cambiata per sempre. Appena ha visto i procioni, infatti, si è subito incuriosita ed è andata da loro. Lei aveva capito che avevano bisogno di una mamma e li ha accolti nel migliore dei modi.

APPROFONDIMENTO: Tutto sul Pitbull

Ashlyn sin dal primo giorno, li ha trattati come fossero suoi figli. Si è presa cura di loro, li ha coccolati e aiutati nei momenti più difficili. Ma non solo, lei ha anche insegnato ai cuccioli a nuotare non appena hanno raggiunto l’età giusta.

Il personale del rifugio era davvero meravigliato nel vedere l’amore tra la cagnolona e i procioni. Loro la seguivano ovunque e non la lasciavano nemmeno per un secondo e Ashlyn era così felice di averli sempre intorno!

“Non troverai mai una madre più premurosa di Ashlyn. Il suo grande amore per gli innocenti è sempre sorprendente”, racconta un dipendente del rifugio. Grazie a lei infatti, i cuccioli di procione sono diventati grandi e forti ed hanno avuto la possibilità di tornare in libertà.

La cagnolona ha fatto un ottimo lavoro con loro. Gli ha insegnato tutto e uno di loro ha deciso di tornare al rifugio dopo essere stato liberato per stare ancora un po’ con lei. Ashlyn continua a prendersi cura di lui ed è davvero super tenera. L’amore non ha confini, va oltre ogni specie e loro lo dimostrano alla perfezione!

LEGGI ANCHE: Tito: Springer Spaniel cresciuto in strada desidera una mamma per sempre

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati