Asilo del Cane Palazzolo Milanese: Dylan, un cane che cerca casa

Dylan è un dolcissimo cagnolone di cinque anni che cerca una famiglia che lo adotti per la vita

Dylan cane da adottare

Siete alla ricerca di un dolcissimo cagnolone da adottare? All’Asilo del Cane di Palazzolo Milanese c’è il dolcissimo Dylan che sta aspettando proprio voi.

Dylan è un cane adulto ma con ancora tanta voglia di vivere e di ricevere tante coccole. Da tempo in rifugio, cerca una famiglia che lo adotti per la vita.

Qualche informazione sul bellissimo Dylan

Asilo del Cane Palazzolo Milanese: Dylan, un cane che cerca casa

Dylan è un dolcissimo cagnolone nato nel 2015, che si trova da parecchio tempo all’Asilo del Cane.

Si tratta di un cucciolone molto dolce e timido e forse è proprio a causa di questa sua timidezza che nessuno ancora si è accorto di lui. Spesso quando vede le persone si nasconde nella cuccia, quindi le persone non lo vedono.

Ciò nonostante è un cane tanto buono e affettuoso e se avrete la pazienza di visitarlo tre o quattro volte si scioglierà come per magia e diverrà il cane più socievole del mondo.

Taglia grande, è comunque un cane molto educato e delicato. Non aspetta altro che andiate a conoscerlo per portarlo via con voi, perché davvero non merita di passare la vita in un triste box.

Riguardo all’Asilo del Cane di Palazzolo Milanese

Asilo del Cane Palazzolo Milanese: Dylan, un cane che cerca casa

L’Asilo del Cane fu creato negli anni 60 dalla Signora Virginia Craia, che con l’aiuto finanziario di alcune personalità del teatro si dedicò a quest’opera di aiuto ai cani randagi e bisognosi.

Il rifugio oggi ospita circa 200 cani e 50 gatti, tutti vaccinati e sterilizzati e vive grazie all’opera di numerosi volontari animati da un profondo amore per gli animali e grazie ai fondi elargiti dai sostenitori.

L’Asilo si avvale anche di uno staff sanitario presente ogni giorno sul luogo.

Scopi dell’Asilo sono la tutela di tutti gli animali abbandonati, maltrattati e malati, l’eliminazione delle nascite incontrollate attraverso la sterilizzazione, e la sensibilizzazione della popolazione sul problema del randagismo, diffuso in tutta Italia.

Contatti per adottare Dylan

L”Asilo del Cane si trova in Via Mazzini numero 140 a Palazzolo Milanese, una frazione di Paderno Dugnano, in provincia di Milano.

Se volete avere maggiori informazioni su Dylan potete chiamare al 02-9181369 oppure al 335-8082219, dalle 9 alle 16 dal lunedì al venerdì.

Potete anche visitare la pagina Facebook del Rifugio

Speriamo davvero che decidiate di dare una zampa a questo meraviglioso cagnolone!

Vuoi vedere una storia dolcissima sui cani? LEGGI ANCHE il cane e il cavallo che giocano insieme( VIDEO)