Atena, la cagnolona anziana abbandonata con una catena intorno al collo

Questa povera cagnolona è stata abbandonata dalla sua ex famiglia crudelmente e aveva una grossa catena intorno al collo

La storia di questa cagnolona di nome Atena è davvero molto triste. La sua ex famiglia ha deciso di abbandonarla quando ormai era già anziana. L’hanno lasciata con una grossa catena intorno al collo e lei era molto triste.

Tutto è iniziato quando l’ex famiglia di Atena, ha deciso di trasferirsi. Purtroppo, hanno lasciato la povera cagnolona anziana indietro. Hanno deciso che potevano fare a meno di lei e non hanno voluto portarla con loro dopo così tanto tempo passato insieme.

Atena si è ritrovata completamente sola, con una catena legata intorno al collo e senza avere più un posto sicuro in cui stare. Per lei è stato davvero difficile. Non si aspettava di dover soffrire così tanto dopo essere stata amata.

Quando alcuni volontari l’hanno trovata, hanno potuto vedere tutta la tristezza nei suoi occhi. Atena voleva solo essere amata. Nessuna parola riusciva a spiegare l’espressione sul suo musetto, e i volontari avevano il cuore spezzato.

Alcune persone l’avevano già vista, ma nessuno l’aveva aiutata. Una donna, di nome Laurica, appena ha saputo di lei è corsa subito a prenderla. Atena era in pessime condizioni. Era ricoperta di pulci e zecche e non ci vedeva più da un occhio.

Quando l’hanno portata in un rifugio locale, la cagnolona era disorientata. Non capiva cosa stesse succedendo intorno a lei. Ma piano piano, è riuscita a sciogliersi e a mettersi a suo agio. Considerata l’età, i volontari avevano paura di non riuscire a trovare una casa per lei.

E invece, una famiglia ha letto la sua storia e ha capito che Atena era perfetta per vivere con loro. Così sono andati subito a prenderla. Da quel giorno, la vita della cagnolona è cambiata per sempre in meglio e lei è tornata ad essere felice.

Grazie a loro, Atena adesso può giocare e correre con i suoi nuovi amici a quattro zampe e sta vivendo una vita felice. Non aveva più speranza di avere un lieto fine, e invece, ne ha avuto uno davvero meraviglioso. Ora ha tutto quello che si merita, ma soprattutto, ha qualcuno che la ama immensamente. E niente poteva andare meglio di così!

LEGGI ANCHE: Biscuit, l’Husky finalmente libero dopo aver passato una vita in catene

Articoli correlati