Athena, il Pitbull che dopo aver vissuto abbandonata a sé stessa ha avuto la sua rivincita

Questa bellissima cucciola ha avuto la sua rivincita. Ha vissuto la sua intera vita reclusa in un box giorno e notte, ma ora è felice

Questa bellissima cucciola si chiama Athena e si è presa la sua rivincita. Lei ha passato la sua intera vita abbandonata a sé stessa, reclusa in un box giorno e notte. Ma ora è davvero rinata e vive la sua vita serenamente!

Athena è una Pitbull di 8 mesi. Era stata acquistata in un allevamento ma poi è stata costretta a vivere all’interno di un box. Passava lì giorno e notte a causa della separazione dei suoi proprietari. Nessuno le dedicava più alcuna attenzione.

Viveva in condizioni orribili. Costretta a vivere tra le sue feci, al buio e senza mai uscire a fare una passeggiata. L’hanno privata della libertà e dell’affetto di cui tutti i cuccioli hanno estremamente bisogno per crescere.

Ma grazie all’impegno e alla caparbietà delle guardie eco zoofile dell’OIPA di Cremona, è finalmente libera e l’hanno anche assistita nelle cure di cui necessitava. Le guardie dell’Oipa, con l’aiuto dei Carabinieri, hanno liberato la cucciola.

Successivamente, l’hanno portata in una clinica veterinaria dove è rimasta per circa una settimana per eseguire tutti gli accertamenti per valutare il suo stato di salute. Athena è stata anche sterilizzata! Fortunatamente, quella vita non ha scalfito il carattere della bellissima Pitbull.

Athena è una cucciolona dolcissima, vivace e giocherellona. È anche molto affettuosa e super curiosa di esplorare il mondo che la circonda, dato che non ne ha avuto la possibilità. Dopo che l’hanno accolta in uno stallo, la piccola si è presa la sua rivincita!

Una splendida famiglia ha deciso di adottarla ed ora ha anche un fratellino: un gatto con cui convive benissimo. La famiglia si è subito innamorata di lei, tanto che le hanno comprato un bellissimo collare con ricamato il suo nome.

athena

Adesso, la cucciola e i suoi umani stanno frequentando un corso di educazione cinofila insieme. I suoi occhi felici ed appagati, ripagano tutti gli sforzi che le guardie dell’Oipa hanno fatto per aiutarla. Finalmente la piccola Athena ha avuto la sua rivincita dalla vita. Dopo aver vissuto abbandonata a sé stessa, ora è veramente felicissima!

LEGGI ANCHE: Vigili del Fuoco pensano di aver salvato 8 cuccioli di Labrador

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati