Athena la cagnolina che intona la sua canzone preferita (VIDEO)

Questa dolce pelosetta ormai la conoscono tutti perché è una vera cantante provetta!

Sono certa che almeno una volta nella vita voi abbiamo amato una canzone in particolare. E, soprattutto, che l’abbiate cantata a squarcia gola ogni qual volta la sentivate alla radio, in televisione, con lo smartphone o in un bar. Ed è proprio quello che fa la nostra migliore amica a quattro zampe, che ha conquistato il mondo intero grazie al suo modo di cantare allegro e spensierato. Andiamo insieme a conoscerla!

Questa dolcissima pelosetta, protagonista della storia di oggi, si chiama Athena ed è la cagnolina che intona la sua canzone preferita, di razza Bulldog Americano. Conquistando così i cuori di tutti coloro che la videro per la prima volta nel video postato sui social media dai suoi genitori adottivi.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Bulldog Americano

Infatti, le immagini in questione si trovano su TikTok da quando le postarono il 24 Luglio scorso. Ricevendo milioni di visualizzazioni, commenti, reazioni e mi piace di persone che rimasero colpite da questo particolare modo di fare della pelosetta. Tutto sul profilo che si chiama @athena_american_bully.

Si vede benissimo, infatti, come la piccola stia inizialmente sdraiata sulla sua copertina. Ma, poco dopo, misero la sua canzone preferita, che si chiama “Pipoco da Ana Castile ft. Melody e DJ Chris no Beat”. Allora Athena subito capì che era il uso momento, doveva cantare.

@athena_american_bully

Mãe eu sou cantora !! @anacastelacantora @melody_ofcial #pipoco #petsoftiktok #fy #foryou #americanbully #viral #fypシ #pet #melody #spotify

♬ som original – athena_american_bully

Così, non appena iniziò il ritornello si mise subito seduta e cominciò ad ululare a squarcia gola. In questo modo fa sentire a tutti come sia talentuosa: c’è chi dice che canti meglio della stessa cantante!

I cani, infatti, sono influenzati dalla musica e riescono a mostrarcelo in vari modi. O cantano, come Athena, oppure si muovono a ritmo ma spesso si rilassano anche sotto le note dolci di qualche canzone. Tutto ciò anche grazie al loro udito davvero fine e infallibile.

Non sono forse meravigliosi, come Athena la cagnolina che intona la sua canzone preferita? Raccontateci se vi è mai capitata una situazione del genere, vi aspettiamo!

LEGGI ANCHE: Il tenero cucciolo crede di essere un coniglio e lo dimostra in questa scena (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati