Il tenero cucciolo crede di essere un coniglio e lo dimostra in questa scena (VIDEO)

Ecco a voi un dolcissimo video in cui il protagonista è un tenero cucciolo di Boxer, convinto di essere un coniglio saltellante

Cosa c’è di più dolce di un tenero cucciolo di cane? Ovviamente nulla; i cani, soprattutto quando sono ancora cuccioli, sono gli esseri più teneri che esistano. Sono sempre alla ricerca di nuovi stimoli e si divertono ad esplorare il mondo che li circonda. Si entusiasmano ogni volta che succede qualcosa di nuovo. Tutte le loro convinzioni e le loro azioni sono pure e genuine. Nel video di oggi possiamo ammirare un cucciolo che sta ancora conoscendo il suo essere cane.

cane e coniglio

Da cuccioli, i cani tendono ad individuare una figura a loro vicina come propria “madre” e seguono tutti gli insegnamenti che quella figura gli dà, anche se involontariamente. Il tenero cucciolo protagonista del video di oggi è un cucciolo di Boxer che ha passato i primi giorni nella sua nuova casa in compagnia di un coniglio. Questo ha portato il cucciolo ad apprendere cose che un cane normale non farebbe mai.

LEGGI ANCHE: Pit Bull nana ha superato la sua aspettativa di vita grazie alla forza dell’amore; la storia (VIDEO)

Il cucciolo di Boxer segue il coniglio nero come se fosse la madre e nel farlo saltella proprio come un coniglietto. La scena è davvero dolcissima. Il cucciolo è effettivamente convinto di essere un coniglio e lo dimostra continuando a comportarsi come tale. Mentre il coniglio nero cammina davanti a lui, il cucciolo lo osserva e ripete le sue mosse.

APPROFONDIMENTO: tutto quello che c’è da sapere sulla razza Boxer.

In questo video possiamo ammirare la genuinità e l’ingenuità di un cucciolo che non ha avuto una madre cane che gli insegnasse come è essere dei cani. Questo comportamento è importante da conoscere nel momento in cui si sceglie di adottare un cane. Sono tutte piccole accortezze per far vivere ai nostri amici a quattro zampe una vita migliore.

LEGGI ANCHE: Rubiera, non si fermano le ricerche per Zeus, il proprietario è determinato e vuole ritrovare questo Pitbull smarrito

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati