Athena, la cagnolina che si è riunita alla sua famiglia 10 mesi dopo la sua scomparsa (VIDEO)

Il video della storia di Athena, una cagnolina misteriosamente scomparsa dal giardino della sua casa, che ha ritrovato la sua famiglia circa un anno dopo

Athena cagnolina video

La protagonista del video e della storia a lieto fine di oggi è Athena, una cagnolina misteriosamente scomparsa dal giardino della sua casa.

Circa un anno fa, Athena è stata investita da un’automobile, riportando molte ferite gravi. È sopravvissuta, ma nell’intervento le hanno dovuto amputare una delle zampe posteriori. Quando è scomparsa era in convalescenza e il suo padrone non riesce a capire come possa essere successo.

Athena, la cagnolina che si è riunita alla sua famiglia 10 mesi dopo la sua scomparsa (VIDEO)

Subito dopo la sua scomparsa, il suo padrone, un giovane di nome Dylan Summers, che vive a Bourbon, nel Missori, non si è dato pace e ha continuato a cercarla.

Ha appeso volantini, ha girato per la città e ha pubblicato appelli sui social. Finché non ha iniziato a pensare che qualcuno l’avesse rapita.

Nel frattempo sono trascorsi 10 lunghissimi mesi e un giorno Dylan ha deciso di far avverare un desiderio che aveva nel cuore: adottare un altro cane.

Così ha guardato molti siti internet di rifugi locali finché non si è imbattuto in qualcosa che lo ha sconvolto: un appello di adozione per la sua Athena.

Dopo aver contattato i volontari ha organizzato un incontro con quella che era effettivamente la sua adorata cagnolina.

I volontari gli hanno raccontato di averla trovata in compagnia di altri cani. Ma di aver sempre pensato che appartenesse a qualcuno, considerate le buone condizioni in cui l’hanno trovata.

Athena, la cagnolina che si è riunita alla sua famiglia 10 mesi dopo la sua scomparsa (VIDEO)

“Tutti i pezzi mancanti si sono riuniti quando ho parlato con Dylan”, ha detto una volontaria. “Il giorno successivo, ho contattato la sua famiglia affidataria, che era entusiasta di lei e ha organizzato un incontro per tutti presso le strutture GPG”, dice.

Il ricongiungimento tra i due ha commosso tutti. Athena quando ha visto Dylan lo ha riconosciuto ed è impazzita di felicità.

“Sono molto felice di sapere che era al sicuro e stava bene. È già tornata a casa ed è come se non fosse mai partita. Sono molto grato a Gateway Pet Guardians per avermela riportata “.

Vi lasciamo al video della storia della cagnolina Athena.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: La cucciola di cane riabbraccia il papà dopo un’eternità, il video vi farà emozionare