La cucciola di cane riabbraccia il papà dopo un’eternità, il video vi farà emozionare

In questo emozionante video assisterete alla storia a lieto fine di Zoey, una cucciola di cane che dopo essere stata rapita è riuscita a riabbracciare il suo padrone dopo ben sei anni

abbraccia il papà

Sono sempre le storie a lieto fine quelle in grado di regalarci le emozioni ed i sorrisi più belli in assoluto; per questo, ecco a voi la storia di questa cucciola di cane che, nel video, rivede il papà dopo ben sei anni.

Il suo nome è Zoey, mentre l’uomo si chiama Joe. Da sempre, i due sono uniti da un profondo legame di amore reciproco che li rende a tutti gli effetti padre e figlia.

Un giorno, però, qualcuno ha deciso di porre fine a questa armonia rubando proprio la povera cucciola.

Il papà, a partire da quel dannato giorno, non ha mai smesso di cercarla, fiducioso che un giorno l’avrebbe ritrovata.

Con il passare degli anni, purtroppo, la speranza cominciava a diventare sempre più vana, ma nonostante tutto Joe non si è arreso.

La cucciola di cane riabbraccia il papà dopo un'eternità, il video vi farà emozionare

Dopo sei anni, finalmente, è arrivata la telefonata tanto attesa; la San Diego Humane Society è riuscita a rintracciarla grazie al microchip e a recuperarla.

Il momento del loro rincontro, come si può ben vedere nel video, è qualcosa di inspiegabile con le parole.

La cucciola di cane riabbraccia il papà dopo un'eternità, il video vi farà emozionare

Non appena Zoey rivede il papà, scoppia a piangere di felicità e a saltare qua e là. Per vedere se si ricorda ancora di lui, Joe decide di metterla alla prova facendogli eseguire i trucchi che aveva imparato.

Clamorosamente, a distanza di sei anni dall’ultima volta, Zoey ancora li ricorda e li sa eseguire perfettamente!

Inutile dire che il filmato, sul web e sui social network, ha riscosso un successo a dir poco incredibile; parliamo di 570.059 visualizzazioni e più di 13mila mi piace.

D’altronde, considerate le emozioni che questa toccante scena riesce a suscitare, non potrebbe essere stato altrimenti.

Ti è piaciuta questa storia? Allora leggi anche La cucciola di Segugio conforta un gattino randagio appena salvato, il video è di una dolcezza unica