Athos, il gigante dallo sguardo gentile è in cerca di casa

Athos si trova ad Osimo e cerca un compagno fedele

Si trova al canile “Lilly e i Vagabondi” di Osimo, in provincia di Ancona. E con i suoi occhioni dolcissimi non chiede altro. Solo una famiglia.

Oggi vi presentiamo Athos, un gigante dal manto bianco e dallo sguardo che incanta. Un paio di occhioni a cui è difficile resistere e che chiedono di non essere dimenticati.

Athos, il gigante dallo sguardo gentile è in cerca di casa

Athos ha solo 14 mesi e vorrebbe tanto trovare una famiglia. Anzi, un vero e proprio compagno con cui condividere l’esistenza.

È un incrocio con un Pastore Maremmano e ha da poco compiuto un anno di età. In questo momento della sua vita si trova nel pieno della sua adolescenza.

E proprio questo lo rende un cagnolone giocoso, esuberante e con tanta, tantissima voglia di vivere. In canile ha iniziato, con successo, un percorso educativo con un’educatrice cinofila.

Che lo descrive come un compagno affidabile e collaborativo. Athos ha un’anima leale e tanto fiera. E ha bisogno di una guida “ferma e gentile” che possa aiutarlo a comprendere le varie situazioni di vita quotidiana.

Athos, il gigante dallo sguardo gentile è in cerca di casa

Come tutti gli adolescenti, questo gigante dal cuore buono, è anche molto simpatico e divertente. E nella sua personalità spicca anche quella nota di dolcezza che piace a tutti.

Cerca qualcuno che gli prometta di volergli sempre bene, che lo rispetti e che non lo trascuri. Inizialmente può essere un po’ diffidente con gli estranei, ma con un po’ di pazienza non sarà troppo difficile conquistarlo.

Adora passeggiare e adora anche svolgere attività di ricerca. I volontari di Osimo cercano una persona che viva in una casa che abbia, possibilmente, un ampio spazio esterno.

ATHOS “il gigante bianco dagli occhi gentili”Chi è Athos? Potremmo descriverlo semplicemente come un pastore abruzzese…

Posted by Canile "Lilly e i vagabondi" – Osimo on Sunday, April 4, 2021

L’ideale per un cagnolone esuberante come il dolcissimo Athos. Se desiderate conoscerlo meglio non dovete fare altro che chiamare Elisa al numero 3405408971.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Anastasia e Cannella: doppia adozione del cuore per le due “sorelline” cresciute insieme

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati