Anastasia e Cannella: doppia adozione del cuore per le due “sorelline” cresciute insieme

Sono cresciute insieme Anastasia e Cannella per questo a Narni si cerca una famiglia che voglia adottarle entrambe

A Narni, in provincia di Terni (Umbria) ci sono due splendide cagnolone che sono in attesa di una famiglia. Si chiamano Anastasia e Cannella e cercano qualcuno che voglia adottarle.

Sono cresciute insieme e per questo motivo l’obiettivo è trovare qualcuno che voglia adottarle entrambe. Anastasia e Cannella dopo aver trascorso tantissimi anni fianco a fianco, non potrebbero sopportare di venir separate per sempre.

Anastasia e Cannella doppia adozione del cuore per le due sorelline cresciute insieme

Quella di oggi è davvero una richiesta per un’adozione di cuore. L’impegno è grande3, ma in cambio l’amore ricevuto sarà infinito e incondizionato.

Quella di Anastasia e Cannella è una vera e propria richiesta d’aiuto. Sono cresciute insieme e stanno andando incontro a un rischio da evitare: il canile.

Vi presentiamo meglio le meravigliose protagoniste di oggi. Anastasia è una cagnolona di razza Corso. Ha 4 anni ed è ovviamente una taglia grande. Ha il chip, ha completato il ciclo dei vaccini ma non è sterilizzata.

Riceviamo e inoltriamo una richiesta d’aiuto per due bellissimi cani cresciuti insieme ma che ora rischiano il…

Posted by Noi e Loro Adozioni Cani on Thursday, April 15, 2021

Va d’accordo con altri cani e con i bambini, ma purtroppo non si può dire lo stesso dei gatti. Cannella è invece un incrocio tra uno Spinone e un Bracco. Ha 5 anni ed è una taglia medio/piccola (12 kg).

Proprio come Anastasia non è sterilizzata ma ha il microchip ed è vaccinata. Ed esattamente come la sua amica non va d’accordo con i gatti ma è perfettamente compatibile con cani e bambini.

Queste due meraviglie vivono già da due anni in una pensione. Purtroppo il loro padrone non può prendersi cura di loro e le ha affidate, a pagamento, a una pensione per cani.

Le sue condizioni di salute non gli consentono di riportarle a casa. Ma loro non meritano di stare in una pensione e nemmeno in un canile. Devono quindi trovare una famiglia e una casa.

Anastasia e Cannella doppia adozione del cuore per le due sorelline cresciute insieme

Si trovano a Narni ma arrivano per una buona adozione e con la staffetta al centro e al nord Italia. Per tutte le informazioni possibili dovete chiamare al numero 3484043496 e chiedere di Susanna.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Charlie, il segugio dallo sguardo triste sta cercando una casa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati