Attila, cane anzianotto cerca urgentemente una nuova famiglia

Regaliamo a questo splendido cane anziano una famiglia piena di amore

Le parole per descrivere Attila sono tante proprio come i motivi per cui vale la pena adottarlo. Oggi vogliamo presentarvi questo adorabile cagnolino dall’età ormai non troppo giovanile e che cerca urgentemente e disperatamente una famiglia con cui vivere.

È sempre stato un cane da casa e i suoi ormai ex proprietari lo hanno lasciato in Canile a causa dei problemi di salute che, purtroppo il nostro Attila ha. Questo dolce amico a quattro zampe ha un carattere così dolce da conquistare e sciogliere anche il cuore dei più duri ma nonostante questo, non è ancora riuscito a trovare una nuova famiglia.

Tranquillo, sereno, pacifico, amante del contatto fisico e delle coccole, si trova all’interno del Canile Punto e Virgola di Modena. Le volontarie si stanno prendendo cura di lui e cercano disperatamente una persona che possa adottarlo e rendere gli ultimi suoi anni una vera gioia. La sua età purtroppo inizia a farsi sentire e Attila non è più il cane di tanti anni fa.

cane sdraiato sull'erba

Nonostante cammini ancora come un vero e proprio giovanotto, questo dolce cagnolino ha un grave problema cardiaco. Respira male e con queste alte temperature dovute all’estate, ha spesso delle vere e proprie crisi di nausea. Le volontarie della struttura lo stanno tenendo monitorato e non credano abbia ancora tantissimo tempo da vivere.

Proprio per questo, stiamo cercando una famiglia che gli regali la gioia di una casa accogliente e di tanto amore. Attila non merita di morire dentro un box ma bensì tra le braccia delle persone a cui vuole bene e che ricambiano il suo grandissimo affetto.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che contattare Giorgia al numero 347.7933723. Attila verrà affidato vaccinato, chippato, testato filaria, giardia e leishmania. Testabile con cani femmina previa prova di compatibilità con le educatrici della struttura.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Franz, ama crogiolarsi nella piscinetta in attesa di una nuova adozione

Articoli correlati