Aurora, la cagnolina rinchiusa in canile è alla ricerca di una famiglia in grado di amarla per sempre

Prima che qualcuno decidesse di portarla in canile Aurora era una cagnolina libera e felice: aiutiamola

Aurora è la quattro zampe protagonista dell’articolo di oggi e per lei si ricerca qualcuno in grado di esaudire il suo più grande desiderio. Questa meravigliosa cagnolina desidera fortemente iniziare a vivere la sua vita al fianco di una famiglia in grado di amarla e di prendersene cura per sempre.

I volontari che stanno curando l’annuncio dell’adozione di Aurora fanno sapere che la cagnolina ha alle spalle una storia molto triste. Dovete infatti sapere che questo bellissimo musetto era libero e felice fino a quando, un giorno, qualcuno ha deciso rinchiuderla in canile.

LEGGI ANCHE: Husky si arrabbia con la sua mamma perchè non vuole lasciare la neve

Oggi siamo qui per chiedervi di condividere al massimo l’annuncio dell‘adozione di Aurora. Non permettiamo che la cagnolina sia condannata a vivere per sempre la sua vita all’interno di un box. Noi abbiamo il potere di cambiare il corso degli eventi e far in modo che Aurora inizi finalmente a vivere la vita che merita.

Se non siete riusciti a resistere alla sua bellezza e avete voglia di conoscerla meglio siamo lieti di fornire qualche informazione in più riguardo la quattro zampe protagonista dell’articolo di oggi. Aurora è una cagnolina di cinque anni ed è una taglia medio piccola.

aurora cerca famiglia

Ovviamente per lei si ricerca un’adozione il più seria e più sicura possibile. La pelosetta verrà affidata sterilizzata e con il libretto sanitario in regola. I suoi occhi ci parlano ed esprimono il suo grande desiderio di trovare qualcuno con cui tornare a vivere libera e felice.

Per qualsiasi informazione riguardo l’adozione di Aurora vi invitiamo a contattare il seguente numero: 3334930081 In alternativa vi invitiamo a contattare la pagina Facebook Randagi in cerca di Amore.

adozione del cuore per aurora

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Nicola, il cane che nessuno vuole è alla ricerca di una famiglia felice

Articoli correlati