Australian Shepherd sonnecchia su un materassino gonfiabile in piscina (video)

L'Australian Shepherd si rilassa su un materassino gonfiabile in piscina e il video diventa virale

Che ne dite di iniziare la giornata con il fantastico video di un cane di razza Australian Shepherd che si rilassa su un materassino gonfiabile in piscina?

Un video che non potrà che suscitare un po’ di invidia in ognuno di noi, soprattutto in chi in queste calde giornate estive è in ufficio e non a godersi il fresco del mare o della piscina.

Ma anche se potrebbe suscitare un po’ di invidia in noi, siamo sicuri che il video che stiamo per mostrarvi sarà anche in grado di farvi tornare un po’ di buonumore.

Perché si sa, i nostri amici a quattro zampe sanno sempre come farci tornare il buonumore. Se la vostra giornata è iniziata non in maniera perfetta, allora oggi possiamo fare al caso vostro.

C’è un motivo se i cani ormai sono i veri protagonisti del mondo di Internet. C’è un motivo se sono i nostri migliori amici sia nella vita reale che in quella virtuale.

Perché con il loro carattere buffo e divertente, sanno sempre come farci tornare il buonumore. Sanno sempre come farci sorridere, anche nelle giornate buie in cui non abbiamo proprio voglia di sorridere.

Proprio per questo, ogni giorno vi mostriamo i video più divertenti sui cani. Come il video del cane Komondor che balla insieme alla proprietaria.

Oggi invece tocca al video di un Australian Shepherd che sonnecchia su un materassino gonfiabile in piscina farvi ritrovare il buonumore.

La nostra amica a quattro zampe si chiama Katie e sembra davvero il cane più felice del mondo.

Si gode il suo magico momento di relax tra gonfiabili e la sua proprietaria, dando origine ad una scena davvero simpatica. Dite la verità: non vorreste essere al suo posto in questo momento?

Se non vi stancate mai di video virali sui nostri amici a quattro zampe, allora non potete perdervi il video del cucciolo di Bulldog che affronta un “ostacolo” e la cui performance è diventata virale.

Articoli correlati