Il cucciolo di Bulldog affronta un “ostacolo” e la sua performance diventa virale (video)

Il cucciolo di Bulldog affronta un "ostacolo" e la sua performance fa il giro del web (video)

Cucciolo di Bulldog

Oggi proviamo a migliorare la vostra giornata con il fantastico video di un cucciolo di Bulldog che prova ad affrontare un “ostacolo” e la cui performance ha fatto il giro del web.

Abbiamo utilizzato le virgolette perché in effetti non si tratta di un vero e proprio ostacolo, almeno per noi.

A guardare il filmato, invece, per il nostro amico a quattro zampe quel minuscolo rialzo sembra davvero un ostacolo insormontabile.

Il cucciolo di Bulldog affronta un "ostacolo" e la sua performance diventa virale (video)

Proprio per questo, il video che stiamo per mostrarvi ha fatto in pochissimo tempo il giro del web.

Ha sbaragliato la concorrenza, diventando uno dei video più visualizzati degli ultimi giorni. Perché si sa, i cani sono ormai le vere star del mondo di Internet.

Se siamo abituati a definire i cani come i nostri migliori amici, da un po’ di tempo a questa parte abbiamo iniziato a definirli i nostri migliori amici anche nella vita virtuale e non solo in quella reale.

Il cucciolo di Bulldog affronta un "ostacolo" e la sua performance diventa virale (video)

Perché grazie ai loro comportamenti buffi e bizzarri, i cani riescono sempre a farci ritrovare il buonumore.

Da quando i Social Network hanno rivoluzionato le nostre vite, i nostri amici a quattro riescono a fare tutto questo anche a distanza.

Riescono cioè a migliorare l’umore anche delle persone che un cane non ce l’hanno. Come ci riescono? Beh, grazie ai video che diventano virali nel mondo del web.

Il cucciolo di Bulldog affronta un "ostacolo" e la sua performance diventa virale (video)

Ecco perché ogni giorno ci impegniamo per trovare e mostrarvi i più divertenti del momento. Come ad esempio il video del Bulldog che vuole fare un salto dal trampolino ma prende male le misure.

Oggi invece tocca al video di un cucciolo di Bulldog che affronta un “ostacolo”. Un piccolo rialzo che al nostro amico a quattro zampe sembra davvero un ostacolo insormontabile.

Proprio per questo, il cucciolo sembra non avere il coraggio di affrontare questa sfida. Riuscirà nella sua difficile impresa? Scopritelo nel video qua sotto!

Greatest jump ever… from aww