Autunno: troviamo una sistemazione e una famiglia a questo cucciolotto

Adottiamo questo splendido cagnolino curioso e pieno di sogni nel cassetto

Il cagnolino che vogliamo presentarvi oggi ha un nome molto particolare ovvero Autunno. Il cucciolotto è uno splendido mix caccia dal passato angusto ma che grazie all’amore delle volontarie, è riuscito a trovare un equilibrio in canile.

Il nostro amico a quattro zampe in un primo momento ha vissuto in una famiglia per circa 4 anni. In seguito a causa di un trasferimento, ha dovuto trascorrere l’ultimo anno in un recinto accanto ad una officina in attesa che la sua famiglia riuscisse a trovare una nuova sistemazione.

cane dentro al box

Purtroppo però, questo non accade mai e i suoi genitori umani decisero così di portarlo all’interno del Canile di Brescia per dargli un futuro migliore. Autunno ora si trova nella struttura di Punto e Virgola, circondato dall’amore incondizionato delle volontarie e degli altri cagnolini.

Il piccolo a causa del suo passato, a volte dimostra un grande disagio quando si trova da solo e quanto non ha nessun punto di riferimento. Autunno è un cagnolino alla ricerca di una famiglia stabile che possa prendersi cura di lui ogni giorno della sua vita.

cane con gli occhi grandi e marroni

Uno splendido mix tra un cagnolino da caccia e un cucciolo dolce e affettuoso. Questa è la descrizione migliore che le volontarie hanno potuto dare a Autunno e al suo meraviglioso caratterino. Durante la passeggiata, il nostro amico a quattro zampe si dimostra bravissimo al guinzaglio con il suo nasino all’aria alla ricerca di ogni minimo odore impercettibile.

Autunno è un meticcio di taglia media nato nel 2015. Il piccolo è vaccinato, chippato, testato filaria, giardia e leishmania. È compatibile con gli altri cani previa prova di compatibilità insieme alle educatrici del Canile.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che chiamare i numeri di riferimento della struttura: Giorgia 3477933723, Chiara 3469559028 oppure Riccardo 333 8405224.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Ada: cagnolina bisognosa d’affetto cerca una casa con un giardino

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati