Ava, la Shar Pei che vuole sempre farsi coprire per dormire (VIDEO)

Questa meravigliosa cagnolona ha preso una strana abitudine e adesso non riesce più a starne senza

Ciò che ha fatto diventare famosa questa meravigliosa cagnolona che si chiama Ava è la sua strana abitudine. Infatti, questa Shar Pei non riesce più a fare a meno di una cosa e ogni giorno va dalla sua umana per farsi aiutare.

Molti cani amano essere nascosti e coperti, ma la maggior parte di loro non riesce a farlo da solo e per questo motivo chiedono una zampa ai loro umani. Ava da quando è piccola ama farsi rimboccare le coperte prima di andare a dormire.

ava

Questa Shar Pei, però, non ha mai imparato a farlo da sola e proprio per questo motivo, ogni volta che deve andare a riposare va dalla sua umana a chiedere aiuto. Non c’è giorno che si addormenti senza essere coperta!

APPROFONDIMENTO: Tutto sullo Shar Pei

Ava è piuttosto adorabile e sa esattamente come chiedere alla sua umana di avvolgerla sotto le coperte. Il video di lei che lo fa è diventato virale in pochissimo tempo. La dolcezza di questa Shar Pei è davvero immensa e ha fatto innamorare tutti.

La cagnolona sale sul letto e delicatamente chiama la sua umana preferita. Dopodiché aspetta che lei le alzi le coperte per infilarsi sotto di esse e fare un bel riposino come si deve! Non può più dormire senza aver prima chiesto aiuto!

Come si può vedere nel video, la Shar Pei si posiziona comodamente ed aspetta anche la sua proprietaria le aggiusti le lenzuola che le coprono il viso. Ava è molto paziente e per la sua strana abitudine attende molto volentieri!

Insomma, i cani anche se non possono parlare ci fanno sempre capire cosa vogliono! Ava ha preso questa strana abitudine e non dorme mai senza le coperte perché ha trovato il modo per chiederlo alla sua umana. Non c’è niente da fare, sono creature meravigliose e ci fanno innamorare ogni giorno di più!

LEGGI ANCHE: Mimì, la cagnolona che è tornata a casa dopo 11 anni

Articoli correlati