Aveva resistito nonostante l’enorme tumore: adesso Serenity è volata sul Ponte dell’Arcobaleno

Questa meravigliosa cagnolona ha lasciato un vuoto incolmabile da quando è volata sul ponte arcobaleno

Dopo aver lottato a lungo, questa meravigliosa cagnolona che si chiamava Serenity è volata sul ponte arcobaleno. Ha lasciato un vuoto incolmabile, ma tutti la ricorderanno con amore e gioia perché era davvero speciale.

Sfortunatamente la dolce Serenity aveva un tumore maligno alla testa. Questo si è sviluppato nella cavità nasale e la cagnolona aveva il muso gonfio e sembrava non avere più gli occhietti, ma era comunque di una bellezza unica!

cane con tumore

Inizialmente per lei era stato difficile trovare una famiglia disposta a prendersi cura di lei. Nessuno voleva adottarla proprio a causa del suo aspetto estetico. Un giorno però, al rifugio si è presentata una donna con un cuore enorme ed una grande forza di nome Patti.

LEGGI ANCHE: La porta in spiaggia per l’ultima volta: quest’uomo rende felice la sua cagnolina prima che muoia

cane con il tumore

Lei appena ha visto Serenity non si è lasciata intimorire minimamente dal suo aspetto ed ha capito che doveva fare qualcosa per renderla felice, così ha deciso di adottarla per sempre. Da quel momento, la vita della cagnolona è cambiata per sempre.

Per i suoi soccorritori è stato un vero miracolo che avesse raggiunto l’età adulta. Nonostante la sua brutta diagnosi, i suoi nuovi umani hanno fatto di tutto per dargli una vita nuova anche se non è potuta durare troppo a lungo.

serenity e umana

Grazie alla sua nuova famiglia, la dolce cagnolona ha potuto conoscere il vero amore e la felicità. Era così contenta di aver trovato finalmente un posto sicuro in cui restare per sempre. Ha trovato anche degli amici pelosi che le sono stati accanto fino alla fine.

serenity

Lo staff di Dallas Dog Rescue, il rifugio che l’aveva accolta, ha condiviso la triste notizia sul profilo Facebook. Serenity è volata sul ponte arcobaleno, ma grazie ai suoi umani ha vissuto i suoi ultimi giorni circondata dalla felicità. Se ne è andata con il cuore pieno di amore ed ha lasciato un vuoto incolmabile. Nessuno potrà mai dimenticare questa cagnolona speciale, resterà viva nei ricordi di tutti quelli che l’hanno conosciuta!

LEGGI ANCHE: Il Pastore Tedesco non riesce a credere ai suoi occhi quando il suo amico militare torna a casa

Articoli correlati