Avevano pensato che non sarebbe sopravvissuto dopo l’intervento, invece il cucciolo di cane ha trovato la felicità

Un cagnolino ferito viene abbandonato per strada

Un piccolo pitbull ha avuto una seconda possibilità nella vita dopo essere stato trovato in uno stato terribile in un parco di Detroit. Qualcuno aveva cercato di castrarlo, ma il tentativo era andato terribilmente male, lasciando il cucciolo abbandonato e gravemente ferito. Fortunatamente, la storia di questo coraggioso cucciolo ha avuto una svolta positiva grazie all’intervento del Detroit Dog Rescue, un’organizzazione dedicata al salvataggio e al recupero degli animali maltrattati. Chandler, come è stato poi chiamato, è stato trovato con un dolore straziante e un buco nell’addome che metteva a rischio la sua vita.

cucciolo felice

Grazie alle cure tempestive fornite dallo staff della Oakland Veterinary, Chandler ha superato le ferite e ha iniziato il suo percorso verso una vita migliore. Cinque settimane dopo il suo salvataggio, il cucciolo di tre mesi ha trovato una nuova casa amorevole. Per i volontari del rifugio non è stato semplice trovare una famiglia per il piccolo Chandler. Per fortuna però dopo una lunga attesta, è stato adottato da una coppia residente a Hazel Park. I ragazzi sono entrambi volontari attivi e lavorano per il Detroit Dog Rescue. La coppia era perfettamente adatta per prendersi cura di Chandler e ha offerto al cucciolo non solo una casa, ma anche una nuova amica pelosa con cui giocare.

cucciolo splendido

Ora Chandler si sta adattando alla sua nuova vita e sembra aver recuperato completamente le sue energie. Ha mostrato un grande spirito, energia e amore per le passeggiate, rispecchiando la gioia che ha portato nella vita dei suoi nuovi genitori.

Questa storia di resilienza e amore dimostra quanto un piccolo gesto di gentilezza e impegno possa fare la differenza nella vita di un animale maltrattato, offrendogli una vita piena di gioia e affetto. Grazie all’aiuto di questa coppia volenterosa ora Chandler potrà vivere in modo felice e spensierato.

Articoli correlati